LA PAROLA DI DIO CI ESORTA A PREGARE PER TUTTE LE PERSONE AFFINCHE’ SIANO SALVATE E VENGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITA’.

LA PAROLA DI DIO CI ESORTA A PREGARE PER TUTTE LE PERSONE AFFINCHE’ SIANO SALVATE E VENGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITA’.Romani 10:1 Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia preghiera a Dio per loro è che siano salvati.1 Timoteo 2:1 Io esorto dunque, prima d’ogni altra cosa, che si facciano supplicazioni, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini,2 per i re e per tutti quelli che sono in autorità, affinché possiamo menare una vita tranquilla e quieta, in ogni pietà e onestà.3 Questo è buono e accettevole nel cospetto di Dio, nostro Salvatore,4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità.5 Poiché v’è un solo Dio ed anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo,6 il quale diede se stesso qual prezzo di riscatto per tutti; fatto che doveva essere attestato a suo tempo,7 e per attestare il quale io fui costituito banditore ed apostolo (io dico il vero, non mentisco), dottore dei Gentili in fede e in verità.8 Io voglio dunque che gli uomini facciano orazione in ogni luogo, alzando mani pure, senza ira e senza dispute.

LA PAROLA DI DIO CI ESORTA A PREGARE PER TUTTE LE PERSONE AFFINCHE’ SIANO SALVATE E VENGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITA’.ultima modifica: 2019-03-17T15:48:50+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.