IL SIGNORE GESU’ CRISTO, DICE.

IL SIGNORE GESU’ CRISTO, DICE:Giovanni 12:46 IO SON VENUTO COME LUCE NEL MONDO, AFFINCHÉ CHIUNQUE CREDE IN ME, NON RIMANGA NELLE TENEBRE.Giovanni 12:47 E se uno ode le mie parole e non le osserva, io non lo giudico; perché io non son venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo.48 CHI MI RESPINGE E NON ACCETTA LE MIE PAROLE, HA CHI LO GIUDICA: LA PAROLA CHE HO ANNUNZIATA, È QUELLA CHE LO GIUDICHERÀ NELL’ULTIMO GIORNO.49 Perché io non ho parlato di mio; ma il Padre che m’ha mandato, m’ha comandato lui quel che debbo dire e di che debbo ragionare;50 ed io so che il suo comandamento è vita eterna. Le cose dunque che dico, così le dico, come il Padre me le ha dette.

IL SIGNORE GESU’ CRISTO, DICE.ultima modifica: 2019-04-14T08:49:15+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.