COSA E’ LA PASQUA.GLI EBREI DOVETTERO METTERE IL SANGUE DEGLI AGNELLI SUGLI STIPITI DELLE LORO PORTE ECC..,AFFINCHE’ IL SIGNORE IDDIO PASSASSE OLTRE,E NON MORISSERO ANCHE I LORO PRIMOGENITI.GESU’ INVECE CI COPRE CON IL SUO SANGUE, HA MESSO IL SUO SANGUE SU DI NOI E HA DATO IL SUO SANGUE PER NOI PECCATORI,SOFFRENDO E MORENDO SULLA CROCE E RISORGENDO,AFFINCHE’ CHIUNQUE CREDE IN LUI,CHIUNQUE VA A RIFUGIARSI SOTTO IL SUO SANGUE,I LORO PECCATI VENGONO CANCELLATI E ABBIANO VITA ETERNA.CI HA FATTO PASSARE DALLA MORTE,ALLA VITA.

GLI EBREI DOVETTERO METTERE IL SANGUE DEGLI AGNELLI SUGLI STIPITI DELLE LORO PORTE ECC..,AFFINCHE’ IL SIGNORE IDDIO PASSASSE OLTRE,E NON MORISSERO ANCHE I LORO PRIMOGENITI.GESU’ INVECE CI COPRE CON IL SUO SANGUE, HA MESSO IL SUO SANGUE SU DI NOI E HA DATO IL SUO SANGUE PER NOI PECCATORI,SOFFRENDO E MORENDO SULLA CROCE E RISORGENDO,AFFINCHE’ CHIUNQUE CREDE IN LUI,CHIUNQUE VA A RIFUGIARSI SOTTO IL SUO SANGUE,I LORO PECCATI VENGONO CANCELLATI E ABBIANO VITA ETERNA.CI HA FATTO PASSARE DALLA MORTE,ALLA VITA.COSI COME GLI EBREI,CHE DOPO CHE IL SIGNORE IDDIO,FECE MORIRE TUTTI I PRIMOGENITI EGIZIANI,SIA DEGLI UOMINI E SIA DEGLI ANIMALI,POTESSERO USCIRE FUORI DALL’EGITTO,E NON ESSERE PIU’ SCHIAVI DEGLI EGIZIANI.COSI NOI CREDENTI(Chiesa de’ primogeniti che sono scritti nei cieli),ATTRAVERSO IL SANGUE DI GESU’,ATTRAVERSO IL SUO SACRIFICIO GLORIOSO,DOPO AVER GRIDATO :E’ COMPIUTO,PASSASSIMO DALLA SCHIAVITU’ DEL PECCATO,ALLA SANTITA’ DI DIO,E FOSSIMO RIPIENI DI SPIRITO SANTO.

Esodo 12,12 Quella notte io passerò per il paese d’Egitto, colpirò ogni primogenito nel paese d’Egitto, tanto degli uomini quanto degli animali, e farò giustizia di tutti gli dèi d’Egitto. Io sono il SIGNORE.22 E prendete un mazzetto d’issopo, intingetelo nel sangue che sarà nel bacino, e spruzzate di quel sangue che sarà nel bacino, l’architrave e i due stipiti delle porte; e nessuno di voi varchi la porta di casa sua, fino al mattino.LEGGI TUTTO IL CAPITOLO DI ESODO 12..

Giovanni 19:30 E quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse: E’ COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito.Matteo 27:50 E Gesù, avendo di nuovo gridato con gran voce, rendé lo spirito.Marco 15:37 E Gesù, gettato un gran grido, rendé lo spirito.Luca 23:46 E Gesù, gridando con gran voce, disse: Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio. E detto questo spirò.

E’ COMPIUTO! Fu l’ultima parola che Gesu’ disse alla croce.È COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito.E’ COMPIUTO,Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio.(E’ COMPIUTO) E detto questo spirò. GESU’ AVEVA COMPIUTO L’OPERA DI SALVEZZA CHE IL PADRE GLI AVEVA AFFIDATO PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’. E’ COMPIUTO.ADESSO PUOI ANDARE DA GESU’,E DIRGLI DI PERDONARE TUTTI I TUOI PECCATI E I TUOI PECCATI TI SARANNO RIMESSI E GESU’ FARA’ DI TE UNA PERSONA NUOVE E SANTA, APPARTATA PER LA SUA GLORIA.APPROFITTANE,E’ COMPIUTO!Giovanni 19:30 E quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse: È compiuto! E chinato il capo, rese lo spirito.Matteo 27:50 E Gesù, avendo di nuovo gridato con gran voce, rendé lo spirito.Marco 15:37 E Gesù, gettato un gran grido, rendé lo spirito.Luca 23:46 E Gesù, gridando con gran voce, disse: Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio. E detto questo spirò.

Ebrei 12:22 ma voi siete venuti al monte di Sion, e alla città dell’Iddio vivente, che è la Gerusalemme celeste, e alla festante assemblea delle miriadi degli angeli
23 e alla Chiesa de’ primogeniti che sono scritti nei cieli, e a Dio, il Giudice di tutti, e agli spiriti de’ giusti resi perfetti,
24 e a Gesù, il mediatore del nuovo patto, e al sangue dell’aspersione che parla meglio di quello d’Abele.
25 Guardate di non rifiutare Colui che parla; perché, se quelli non scamparono quando rifiutarono Colui che rivelava loro in terra la sua volontà, molto meno scamperemo noi se voltiam le spalle a Colui che parla dal cielo;
26 la cui voce scosse allora la terra, ma che adesso ha fatto questa promessa: Ancora una volta farò tremare non solo la terra, ma anche il cielo.
27 Or questo `ancora una volta’ indica la remozione delle cose scosse, come di cose fatte, onde sussistan ferme quelle che non sono scosse.
28 Perciò, ricevendo un regno che non può essere scosso, siamo riconoscenti, e offriamo così a Dio un culto accettevole, con riverenza e timore!
29 Perché il nostro Dio è anche un fuoco consumante.

C’È UNA SOLA CHIESA CHE APPARTIENE A GESÙ,CHE APPARTIENE AL PADRE,AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO,BENEDETTO IN ETERNO. LA CHIESA DI GESÙ È FORMATA DA CREDENTI CHE AMANO GESÙ,CHE HANNO FATTO DI GESÙ “IL
FONDAMENTO DELLA LORO VITA”.C’È UNA SOLA CHIESA CHE APPARTIENE A GESÙ, ED È FORMATA DA TUTTI COLORO CHE HANNO ACCETTATO GESÙ CRISTO COME LORO SIGNORE E SALVATORE.
Chiunque ti dice che non è vero,che solo se appartieni alla loro”chiesa” sei salvato è bugiardo ed in quella persona vive uno”Spirito di menzogna”.Nella Parola di Dio c’è scritto : che chiunque avrà invocato il nome del Signore Gesù sarà salvato.
La Chiesa di Gesù è formata da credenti che amano Gesù,che hanno fatto di Gesù”il Fondamento della loro vita”
(Infatti nessuno può porre un’altro Fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo.1Corinzi 3,11)
La Chiesa di Gesù è formata da tutti quei credenti che hanno fondato la loro casa sulla Roccia e quella Roccia è Cristo Gesù( Bevvero tutti la stessa bevanda spirituale, perché bevevano alla roccia spirituale che li seguiva; e questa roccia era Cristo Gesù.1Corinzi 10:4 )
La chiesa di Gesù innalza solo il nome di Gesù e da questo che uno se ne accorge, se quella persona appartiene alla Chiesa di Gesù,non ti dira mai di invocare tizio o caio per essere salvato,non ti dirà mai che per appartenere a Gesù devi appartenere a qualche “chiesa” in particolare.La Chiesa di Gesù non mette mai in discussione La Parola di Dio,ma la rispetta e chiede a Dio di aiutarla a fare la sua volontà.
La Chiesa di Gesù si ritrova in questi versi della Bibbia:(Romani 10,6 Invece la giustizia che viene dalla fede dice così: «Non dire in cuor tuo: “Chi salirà in cielo?” (questo è farne scendere Cristo) né: 7 “Chi scenderà nell’abisso?”» (questo è far risalire Cristo dai morti). 8 Che cosa dice invece? «La parola è vicino a te, nella tua bocca e nel tuo cuore»: questa è la parola della fede che noi annunziamo; 9 perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; 10 infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati. 11 Difatti la Scrittura dice:«Chiunque crede in lui, non sarà deluso».12 Poiché non c’è distinzione tra Giudeo e Greco, essendo egli lo stesso Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano.13 Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.14 Ora, come invocheranno colui nel quale non hanno creduto? E come crederanno in colui del quale non hanno sentito parlare? E come potranno sentirne parlare, se non c’è chi lo annunzi? 15 E come annunzieranno se non sono mandati? Com’è scritto:«Quanto sono belli piedi di quelli che annunziano buone notizie!»Romani 10,6 a 15)
Questa è la Chiesa di Gesù,la vera Chiesa di Gesù, Santa e Consacrata e Benedetta, è quella che dice Gesù è il mio Pastore,Gesù è il mio Salvatore,Gesù è il mio Dio,Gesù è il mio Signore ed io voglio obbedirlo vita e morte…Questa è la vera Chiesa di Gesù… Se vuoi fare parte di questa Chiesa inizia a chiedere perdono dei tuoi peccati a Gesù e fai di Gesù Cristo il tuo Signore e Salvatore.Che Dio ti benedica.

COSA E’ LA PASQUA.GLI EBREI DOVETTERO METTERE IL SANGUE DEGLI AGNELLI SUGLI STIPITI DELLE LORO PORTE ECC..,AFFINCHE’ IL SIGNORE IDDIO PASSASSE OLTRE,E NON MORISSERO ANCHE I LORO PRIMOGENITI.GESU’ INVECE CI COPRE CON IL SUO SANGUE, HA MESSO IL SUO SANGUE SU DI NOI E HA DATO IL SUO SANGUE PER NOI PECCATORI,SOFFRENDO E MORENDO SULLA CROCE E RISORGENDO,AFFINCHE’ CHIUNQUE CREDE IN LUI,CHIUNQUE VA A RIFUGIARSI SOTTO IL SUO SANGUE,I LORO PECCATI VENGONO CANCELLATI E ABBIANO VITA ETERNA.CI HA FATTO PASSARE DALLA MORTE,ALLA VITA.ultima modifica: 2019-04-21T08:19:12+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.