E ANCHE OGGI,NOI FIGLI DI DIO,FESTEGGIAMO GESU’. GESU’ E’ LA NOSTRA CHIOCCIA,E NOI CI RIFUGIAMO ALL’OMBRA DELLE SUE ALI.

E ANCHE OGGI,NOI FIGLI DI DIO,FESTEGGIAMO GESU’. GESU’ E’ LA NOSTRA CHIOCCIA,E NOI CI RIFUGIAMO ALL’OMBRA DELLE SUE ALI.Vieni anche tu a rifugiarti sotto le ALI DI GESU’,c’e’ spazio anche per te.Salmo 57:1 L’anima mia cerca rifugio in te; e all’ombra delle tue ali io mi rifugio.Salmo 36:7 O Dio, com’è preziosa la tua benignità! Perciò i figliuoli degli uomini si rifugiano all’ombra delle tue ali,Salmo 61:4 Io dimorerò nel tuo tabernacolo per sempre, mi riparerò all’ombra delle tue ali. Salmo 91:4.Nascondimi all’ombra delle tue ali.Salmo 17:8.Esulto di gioia all’ombra delle tue ali.Salmo 63:8.Luca 13:34 Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti son mandati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figliuoli, come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; e voi non avete voluto!35 Ecco, la vostra casa sta per esservi lasciata deserta. E io vi dico che non mi vedrete più, finché venga il giorno che diciate: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!SE ANCORA SEI UNO/A DI QUELLI CHE ANCORA NON SI RIFUGIANO ALL’OMBRA DELLE ALI DI GESU’,OGGI GRIDA FORTE A GESU’:TU SEI BENEDETTO GESU’. TU SEI ,BENEDETTO CHE VIENI NEL NOME DEL SIGNORE.E LE ALI DEL SIGNORE SI APRIRANNO ANCHE PER TE.

E ANCHE OGGI,NOI FIGLI DI DIO,FESTEGGIAMO GESU’. GESU’ E’ LA NOSTRA CHIOCCIA,E NOI CI RIFUGIAMO ALL’OMBRA DELLE SUE ALI.ultima modifica: 2019-05-19T09:35:33+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.