OGGI CI SONO I CAVALIERI,DEL CAVALLO SUPERBIA.

OGGI CI SONO I CAVALIERI,DEL CAVALLO SUPERBIA.Lo cavalcano quelli che dicono:io sono,io ho fatto,io faccio ecc…Scendi dal tuo cavallo.Tutti i Figli/e di Dio operano,chi in un modo e chi in un altro.Ed ogni Figlio di Dio è UN’AUTORITA’.Io vi ho dato l’AUTORITA’ di calpestare serpenti e scorpioni e tutta la potenza del nemico e niente potrà farvi del male.RINGRAZIAMO DIO,CHE OGGI ABBIAMO LA BIBBIA.DUEMILA ANNI FA,E FINO A QUALCHE DECENNIO FA,LA FRATELLANZA DOVEVA ASCOLTARE IL PREDICATORE DI TURNO E LE LETTERE MANDATE DAGLI APOSTOLI.MA OGGI NOI POSSIAMO ANDARE AD INFORMARCI E A BERE DIRETTAMENTE ALLA FONTE,ALLA SACRA BIBBIA,E LO SPIRITO SANTO CI RIVELA LA SUA PAROLA E LA SUA VOLONTA’ ATTRAVERSO LA LETTURA E LA MEDITAZIONE DELLA PAROLA DI DIO.Cari leggete la Bibbia,abbiate Comunione con lo Spirito Santo,adoriamo Gesù.

Ma voi non vi fate chiamar “Maestro”, perché uno solo è il vostro maestro, e voi siete tutti fratelli.Matteo 23:8. GESU’ DICE: Giovanni 23:13 Voi mi chiamate Maestro e Signore; e dite bene, perché lo sono. 14 Se dunque io, che sono il Signore e il Maestro, v’ho lavato i piedi, anche voi dovete lavare i piedi gli uni agli altri. 15 Poiché io v’ho dato un esempio, affinché anche voi facciate come v’ho fatto io. 16 In verità, in verità vi dico che il servitore non è maggiore del suo signore, né il messo è maggiore di colui che l’ha mandato. 17 Se sapete queste cose, siete beati se le fate.

E non vi fate chiamar guide, perché una sola è la vostra guida, il Cristo:ma il maggiore fra voi sia vostro servitore.Chiunque s’innalzerà sarà abbassato, e chiunque si abbasserà sarà innalzato.Matteo 23:10-12.

OGGI CI SONO I CAVALIERI,DEL CAVALLO SUPERBIA.ultima modifica: 2019-06-13T15:45:18+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.