STO PENSANDO CHE DOBBIAMO PREGARE PER COLORO CHE CI FANNO DEL MALE. QUESTO E’ QUELLO CHE VUOLE GESU’ DA NOI.PERDONARE E AVERE PIETA’ DI LORO.LO SPIRITO DICE: PERDONA,LA CARNE GRIDA:VENDETTA.

STO PENSANDO CHE DOBBIAMO PREGARE PER COLORO CHE CI FANNO DEL MALE. QUESTO E’ QUELLO CHE VUOLE GESU’ DA NOI.PERDONARE E AVERE PIETA’ DI LORO.LO SPIRITO DICE: PERDONA,LA CARNE GRIDA:VENDETTA. Galati 5:16 Or io dico: Camminate per lo Spirito e non adempirete i desiderî della carne.17 Perché la carne ha desiderî contrarî allo Spirito, e lo Spirito ha desiderî contrarî alla carne; sono cose opposte fra loro; in guisa che non potete fare quel che vorreste.18 Ma se siete condotti dallo Spirito, voi non siete sotto la legge.22 Il frutto dello Spirito, invece, è amore, allegrezza, pace, longanimità, benignità, bontà, fedeltà, dolcezza, temperanza;23 contro tali cose non c’è legge.

24 E quelli che son di Cristo hanno crocifisso la carne con le sue passioni e le sue concupiscenze.

25 Se viviamo per lo Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito.GESU’ AIUTACI.

STO PENSANDO CHE DOBBIAMO PREGARE PER COLORO CHE CI FANNO DEL MALE. QUESTO E’ QUELLO CHE VUOLE GESU’ DA NOI.PERDONARE E AVERE PIETA’ DI LORO.LO SPIRITO DICE: PERDONA,LA CARNE GRIDA:VENDETTA.ultima modifica: 2019-06-18T13:47:06+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.