CARI DICIAMO A DIO DI METTERE IL SUO TIMORE DENTRO AI NOSTRI CUORI. IL SIGNORE È TERRIBILE. È ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE. NON SCHERZIAMO CON GESÙ.

CARI DICIAMO A DIO DI METTERE IL SUO TIMORE DENTRO AI NOSTRI CUORI. IL SIGNORE È TERRIBILE. È ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE. NON SCHERZIAMO CON GESÙ. RAVVEDIAMOCI DEI NOSTRI PECCATI, E DICIAMOGLI, COME IL PUBBLICANO:ABBI PIETÀ DI NOI. ANCHE TU CHE ANCORA NON SERVI GESÙ, PRENDITI UN POCO DI TEMPO, E CHIEDI A GESÙ DI PERDONARTI E DI AVERE PIETÀ DI TE. GESÙ TI ACCOGLIERA’, E TI PROTEGGERA’ SOTTO LE SUE ALI. GESÙ METTI IL TUO TIMORE E IL TUO AMORE DENTRO AI NOSTRI CUORI.CARI NOI LA BIBBIA LA DOBBIAMO LEGGERE TUTI I GIORNI. ALTRIMENTI CI ABBOCCHEREMO TUTTE LE CHIACCHIERE CHE CI DICONO. QUANTI POSSONO DIRE, CHE OGNI GIORNO LEGGONO LA PAROLA DI DIO? LA BIBBIA È IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO SPIRITUALE. CON CHE COSA STIAMO ALIMENTANDO LA NOSTRA VITA SPIRITUALE?TANTI VOGLIONO CHE DIO GLI PARLI. VUOI CHE DIO TI PARLI? LEGGI LA BIBBIA. E POI VEDRAI CHE GESÙ TI PARLERÀ, E TU UDRAI LA SUA VOCE NELLO SPIRITO. MA NON TI DIRA’ MAI COSE CONTRARIE ALLA SCRITTURA.QUANDO LEGGIAMO LA BIBBIA STIAMO AVENDO COMUNIONE CON LO SPIRITO SANTO, COLUI CHE HA ISPIRATO LA SCRITTURA, LA TERZA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE.

CARI DICIAMO A DIO DI METTERE IL SUO TIMORE DENTRO AI NOSTRI CUORI. IL SIGNORE È TERRIBILE. È ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE. NON SCHERZIAMO CON GESÙ.ultima modifica: 2020-03-21T13:12:01+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.