MEGLIO ESSERE GRATI A DIO,PER UN BICCHIERE MEZZO PIENO ,CHE ESSERE INGRATI VERSO DIO,PER UN BICCHIERE MEZZO VUOTO.

MEGLIO ESSERE GRATI A DIO,PER UN BICCHIERE MEZZO PIENO ,CHE ESSERE INGRATI VERSO DIO,PER UN BICCHIERE MEZZO VUOTO. Dobbiamo vedere le cose dal lato giusto e apprezzarle. Non e’ questione di fede.Anche se pensiamo che il bicchiere e’ mezzo pieno le cose non cambiano,il bicchiere non diventa tutto pieno.Quello che cambia,e’ che avremo pace,perche’ vedremo la situazione sotto un altro aspetto.Meglio un bicchiere mezzo pieno che niente.Mentre invece,se il nostro pensare che il bicchiere e’ mezzo vuoto,non riusciremo ad apprezzare che d’altronde,non e’ che non abbiamo niente,ma abbiamo sempre mezzo bicchiere pieno.Accontentatevi di quello che avete:Ebrei 13:5 NON SIATE AMANTI DEL DENARO, SIATE CONTENTI DELLE COSE CHE AVETE; POICHÉ EGLI STESSO HA DETTO: IO NON TI LASCERÒ, E NON TI ABBANDONERÒ.6 TALCHÉ POSSIAMO DIRE CON PIENA FIDUCIA: IL SIGNORE È IL MIO AIUTO; NON TEMERÒ. CHE MI POTRÀ FARE L’UOMO?
Possiamo fare tutte le preghiere che vogliamo,se non e’ secondo la volonta’ di Dio,non avremo quello chiesto.
GESU’ CON LA RESURREZIONE DI LAZZARO,DISSE:Giovanni 11:41 Tolsero dunque la pietra. E Gesù, alzati gli occhi in alto, disse: PADRE, TI RINGRAZIO CHE M’HAI ESAUDITO.42 IO BEN SAPEVO CHE TU MI ESAUDISCI SEMPRE,ma ho detto questo a motivo della folla che mi circonda, affinché credano che tu m’hai mandato.EPPURE NEL GIARDINO DEL GETSEMANI,GESU’ DISSE:Luca 22:42 dicendo: Padre, se tu vuoi, allontana da me questo calice! PERÒ, NON LA MIA VOLONTÀ, MA LA TUA SIA FATTA. Gesu’ veniva sempre esaudito dal Padre,ma Gesu’ conosceva dentro di se,che quel calice lo doveva bere.
MEGLIO ESSERE GRATI PER UN BICCHIERE MEZZO PIENO ,CHE ESSERE INGRATI PER UN BICCHIERE MEZZO VUOTO.

MEGLIO ESSERE GRATI A DIO,PER UN BICCHIERE MEZZO PIENO ,CHE ESSERE INGRATI VERSO DIO,PER UN BICCHIERE MEZZO VUOTO.ultima modifica: 2019-02-03T15:15:10+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.