GESU’ NON E’ VENUTO PER GIUDICARCI,MA PER SALVARCI.GESU’ NON E’ VENUTO PER REPRIMERCI,MA PER SALVARE.

GESU’ NON E’ VENUTO PER GIUDICARCI,MA PER SALVARCI.GESU’ NON E’ VENUTO PER REPRIMERCI,MA PER SALVARE.Lo Spirito Santo ci compunge il cuore di peccato,se noi ci ravvediamo dei nostri peccati,e accettiamo Gesù come nostro Signore e Salvatore,invocando il suo nome,Gesù ci salva,ma se non ci ravvediamo,quando moriremo,saremo giudicati.E chi non sarà trovato scritto nel Libro della Vita(chi non sarà trovato scritto è perchè Gesù non è il suo Dio e Signore e Salvatore) sarà buttato nello stagno di fuoco e di zolfo.Giovanni 12:46 Io son venuto come luce nel mondo, affinché chiunque crede in me, non rimanga nelle tenebre.47 E se uno ode le mie parole e non le osserva, io non lo giudico; perché io non son venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo.48 Chi mi respinge e non accetta le mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata, è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno.49 Perché io non ho parlato di mio; ma il Padre che m’ha mandato, m’ha comandato lui quel che debbo dire e di che debbo ragionare;50 ed io so che il suo comandamento è vita eterna. Le cose dunque che dico, così le dico, come il Padre me le ha dette.

GESU’ NON E’ VENUTO PER GIUDICARCI,MA PER SALVARCI.GESU’ NON E’ VENUTO PER REPRIMERCI,MA PER SALVARE.ultima modifica: 2019-08-27T16:24:28+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.