Archivi del mese: aprile 2014

TANTE VOLTE ANCHE NOI CI DIAMO DA FARE,CI AFFATICHIAMO,MA VEDIAMO CHE I NOSTRI SFORZI NON SERVONO A NULLA ..

Se il SIGNORE non edifica la casa, invano vi si affaticano gli edificatori; se il SIGNORE non guarda la città, invano vegliano le guardie.Senza di me non potete fare nulla.Salmo 127:1.Giovanni 15:5b.. TANTE VOLTE ANCHE NOI CI DIAMO DA FARE,CI … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su TANTE VOLTE ANCHE NOI CI DIAMO DA FARE,CI AFFATICHIAMO,MA VEDIAMO CHE I NOSTRI SFORZI NON SERVONO A NULLA ..

PERCHÈ GESÙ AD UN CERTO MOMENTO,STANDO SULLA CROCE,DICE:DIO MIO,DIO MIO PERCHÈ MI HAI ABBANDONATO?

Perchè in quel momento Gesù si è caricato dei peccati di tutta l’umanita’,passata,presente e futura..e la Scrittura dice che gli occhi di Dio sono troppo puri per sopportare l’iniquità…Gesù il Santo ,il puro era ricolmo dei nostri peccati e Dio … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su PERCHÈ GESÙ AD UN CERTO MOMENTO,STANDO SULLA CROCE,DICE:DIO MIO,DIO MIO PERCHÈ MI HAI ABBANDONATO?

Dio può fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo

Filippesi 2: 9 Perciò Dio lo ha sovranamente innalzato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni nome, 10 affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio nei cieli, sulla terra, e sotto terra, … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Dio può fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo

GESU’ CI INSEGNA LA SOLIDARIETA’…COMUNISMO? NO IL VERO CRISTIANESIMO..

Il digiuno di cui mi compiaccio non è egli questo: che si spezzino le catene della malvagità, che si sciolgano i legami del giogo, che si lascino liberi gli oppressi, e che s’infranga ogni sorta di giogo?Non è forse questo: … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su GESU’ CI INSEGNA LA SOLIDARIETA’…COMUNISMO? NO IL VERO CRISTIANESIMO..