Archivi del mese: agosto 2009

Gesù è grande..tutte le lingue diano gloria a Dio

Gesù è grande    Jesus is groot     Jezusi është i madh يسوع هو عظيم Ісус больш Исус е голям    Jesús és el gran Ježíš je skvělé Isus je velik Jesus er stor אלוהים הוא גדול Jeesus on suurepärane Jeesus on … Continua a leggere

Pubblicato in Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Gesù è grande..tutte le lingue diano gloria a Dio

II TUO PADRE CELESTE,L’ IDDIO ONNIPOTENTE.

Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o ringraziandomi per qualcosa di buono accaduto ieri. Però ho notato che eri molto … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , , , , , | Commenti disabilitati su II TUO PADRE CELESTE,L’ IDDIO ONNIPOTENTE.

SEI STANCO/A DI QUESTA VITA? HAI LOTTATO CON TUTTE LE TUE FORZE E TI RITROVI ANCORA NELLA DISPERAZIONE? C’E’ CHI PUO’ AIUTARTI……

Gesù dice: Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su SEI STANCO/A DI QUESTA VITA? HAI LOTTATO CON TUTTE LE TUE FORZE E TI RITROVI ANCORA NELLA DISPERAZIONE? C’E’ CHI PUO’ AIUTARTI……

La Chiesa è un’organismo vivente,costituito da tutti coloro che per fede dimorano in Cristo Gesù

e svolgono una propria funzione al servizio degli altri.La Chiesa è un organismo vivente composto da una varietà infinita di funzioni,organi,attività e servizi,non identificabile in alcun movimento o denominazione particolare,in cui tutti hanno bisogno l’uno dell’altro e nessuno può fare … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su La Chiesa è un’organismo vivente,costituito da tutti coloro che per fede dimorano in Cristo Gesù

In guerra contro le forze del male, con la Potenza dello Spirito Santo.

Soldato avanti (Cristo è la risposta) In guerra ( Cristo è la risposta ) Il cristiano sa che le sue battaglie e le sue guerre,non sono contro l’Uomo o contro la Donna. Sa che la sua guerra è contro le … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su In guerra contro le forze del male, con la Potenza dello Spirito Santo.

Io cercherò……Si ritragga dall’iniquità chiunque nomina il nome di Gesù Cristo.

Io cercherò di  stare lontano e di ritirarmi dall’iniquità: Perchè sono un Cristiano/a. Io cercherò di non fare male alcuno al mio prossimo Perchè sono un Cristiano/a.   Io cercherò di non dire alcuna cattiva parola Perchè sono un Cristiano/a … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su Io cercherò……Si ritragga dall’iniquità chiunque nomina il nome di Gesù Cristo.

Preghiera

Signor Gesù Sgombra il mio cuore Da ogni risentimento Da ogni amarezza Da ogni odio Signor Gesù Fà che io perdoni A coloro che mi hanno Fatto del male Aiutami a fare la tua volontà Ammorbidisci il mio cuore E … Continua a leggere

Pubblicato in Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su Preghiera