L’ODIO E IL RAZZISMO, NON HANNO NULLA CHE FARE CON IL CRISTIANESIMO. CHI PROCLAMA E DIFFONDE ODIO E RAZZISMO, È UN SERVO/A DI SATANA. GESÙ È AMORE, MISERICORDIA E GIUSTIZIA.

L’ODIO E IL RAZZISMO, NON HANNO NULLA CHE FARE CON IL CRISTIANESIMO. CHI PROCLAMA E DIFFONDE ODIO E RAZZISMO, È UN SERVO/A DI SATANA. GESÙ È AMORE, MISERICORDIA E GIUSTIZIA. RICORDA UN CRISTIANO NON PUÒ SEGUIRE CHI PROCLAMA ODIO E RAZZISMO, CHI SEGUE COSTORO, STA SEGUENDO SATANA. I CRISTIANI SEGUONO GESÙ, CHE È AMORE. CHE GESÙ BENEDICA LA NOSTRA NAZIONE, MANDANDO UN GRANDE RISVEGLIO SPIRITUALE, AFFINCHÉ SIA GLORIFICATO E AMATO IL NOME SANTO DI GESÙ. GESÙ, TI PREGO SALVA LE ANIME CHE ANCORA NON TI CONOSCONO. GRAZIE. PREGHIAMO PER LA NOSTRA NAZIONE, POCHE PAROLE:GESÙ LIBERA LA NOSTRA NAZIONE DALL’ODIO, DAL RAZZISMO E DALLA POVERTÀ E MANDA SALVEZZA, SALVA LE ANIME CHE NON TI CONOSCONO ANCORA. MANDA UN GRANDE RISVEGLIO. E BENEDICI AD OGNI LIVELLO IL TUO POPOLO CHE SPERA IN TE. GRAZIE GESÙ.

L’ODIO E IL RAZZISMO, NON HANNO NULLA CHE FARE CON IL CRISTIANESIMO. CHI PROCLAMA E DIFFONDE ODIO E RAZZISMO, È UN SERVO/A DI SATANA. GESÙ È AMORE, MISERICORDIA E GIUSTIZIA.ultima modifica: 2020-01-22T08:26:37+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.