NON DIVENTATE SCHIAVI DEGLI UOMINI,MA SIATE SCHIAVI DI CRISTO GESU’.SOTTOMETTETEVI GLI UNI AGLI ALTRI NEL TIMORE DI CRISTO.DIPENDETE DA CRISTO GESU’.GESU’ DICE:CHI MI SERVE,MI SEGUA,E LA’ DOVE SARO’ IO,SARA’ ANCHE IL MIO SERVITORE.VA’,LAVORA PER IL SIGNORE,FATTI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO,NON FARTI FERMARE DA NESSUNO,DIPENDI DA GESU’

NON DIVENTATE SCHIAVI DEGLI UOMINI,MA SIATE SCHIAVI DI CRISTO GESU’.SOTTOMETTETEVI GLI UNI AGLI ALTRI NEL TIMORE DI CRISTO.DIPENDETE DA CRISTO GESU’.GESU’ DICE:CHI MI SERVE,MI SEGUA,E LA’ DOVE SARO’ IO,SARA’ ANCHE IL MIO SERVITORE.VA’,LAVORA PER IL SIGNORE,FATTI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO,NON FARTI FERMARE DA NESSUNO,DIPENDI DA GESU’.1 Corinzi 7:22 Poiché colui che è stato chiamato nel Signore, da schiavo, è un affrancato del Signore; ugualmente colui che è stato chiamato mentre era libero, è schiavo di Cristo. 23 Voi siete stati riscattati a caro prezzo; non diventate schiavi degli uomini.Efesini 5:21 sottomettetevi gli uni agli altri nel timore di Cristo.Giovanni 12:26 Se uno mi serve, mi segua; e là dove sono io, sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre l’onorerà.Luca 9:49 Allora Giovanni disse: «Maestro, noi abbiamo visto un tale che scacciava i demòni nel tuo nome, e glielo abbiamo vietato perché non ti segue con noi». 50 Ma Gesù gli disse: «Non glielo vietate, perché chi non è contro di voi è per voi».Giovanni 2:7 Non ti meravigliare se ti ho detto: “Bisogna che nasciate di nuovo”. 8 Il vento soffia dove vuole, e tu ne odi il rumore, ma non sai né da dove viene né dove va; così è di chiunque è nato dallo Spirito».I veri servi di Dio,insegnano ai credenti a seguire Gesù,a dipendere da Gesù,ad essere ripieni di Spirito Santo.Non a seguire l’uomo,una religione un’associazione o una denominazione.Ma stanno li a dire:Seguite Gesù,servite a Cristo Gesù il Signore.Leggi la Bibbia.I veri servi di Dio,insegnano ai credenti a seguire Gesù,a dipendere da Gesù,ad essere ripieni di Spirito Santo.Non a seguire l’uomo,una religione un’associazione o una denominazione.Ma stanno li a dire:Seguite Gesù,servite a Cristo Gesù il Signore.Leggi la Bibbia.

NON DIVENTATE SCHIAVI DEGLI UOMINI,MA SIATE SCHIAVI DI CRISTO GESU’.SOTTOMETTETEVI GLI UNI AGLI ALTRI NEL TIMORE DI CRISTO.DIPENDETE DA CRISTO GESU’.GESU’ DICE:CHI MI SERVE,MI SEGUA,E LA’ DOVE SARO’ IO,SARA’ ANCHE IL MIO SERVITORE.VA’,LAVORA PER IL SIGNORE,FATTI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO,NON FARTI FERMARE DA NESSUNO,DIPENDI DA GESU’ultima modifica: 2020-01-16T11:27:02+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.