I RISVEGLI NASCONO DA CREDENTI CON UN CUORE PIENO DI MISERICORDIA PER LE ANIME DEI PERDUTI, CHE STANNO DAVANTI A GESÙ, CHIEDENDO SALVEZZA PER LORO.

I RISVEGLI NASCONO DA CREDENTI CON UN CUORE PIENO DI MISERICORDIA PER LE ANIME DEI PERDUTI, CHE STANNO DAVANTI A GESÙ, CHIEDENDO SALVEZZA PER LORO. Il fine della fede è la salvezza delle anime. GESÙ DACCI UN CUORE PIENO DI MISERICORDIA E DI AMORE E DI COMPASSIONE, AFFINCHÉ POSSIAMO PREGARE CON AMORE E PASSIONE PER LE ANIME PERDUTE. AFFINCHÉ ANCHE ALTRI POSSANO CONOSCERE TE, L’UNICO VERO DIO, L’ONNIPOTENTE ED ESSERE LE LORO ANIME, SALVATE DAL FUOCO. Al Dio unico, nostro Salvatore per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, siano gloria, maestà, forza e potere prima di tutti i tempi, ora e per tutti i secoli. Nel nome di Gesù. Amen.

I RISVEGLI NASCONO DA CREDENTI CON UN CUORE PIENO DI MISERICORDIA PER LE ANIME DEI PERDUTI, CHE STANNO DAVANTI A GESÙ, CHIEDENDO SALVEZZA PER LORO.ultima modifica: 2020-01-07T14:29:54+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.