QUESTO POST E’ PER TUTTI I MIEI CONTATTI DEL CENTRODESTRA, CHE DICONO DI ESSERE CRISTIANI E SI SENTONO SANTI NEI CONFRONTI DI ALTRI GRUPPI POLITICI, LEGGI,VEDRAI CHE SCENDERAI DAL TUO PIEDISTALLO.

QUESTO POST E’ PER TUTTI I MIEI CONTATTI DEL CENTRODESTRA, CHE DICONO DI ESSERE CRISTIANI E SI SENTONO SANTI NEI CONFRONTI DI ALTRI GRUPPI POLITICI, LEGGI,VEDRAI CHE SCENDERAI DAL TUO PIEDISTALLO.Pace.Io non conosco a quale DESTRA appartieni,ma la DESTRA in Italia è questa,RAZZISTA E’ PORTATRICE DI ODIO.La destra in Italia è quella di Salvini e della Meloni,e questa destra è supportata,da tutti gli organi di stampa Mediaset,che non fa altro che spargere odio e razzismo ed anche da tanti quotidiani di destra.Questa è la destra oggi in Italia.Gente che dice che ha dei valori morali,ma dentro sono pieni di ossa di morti,gente che dice che è contro l’aborto e tanti di loro abortiscono,sono contro la droga e tanti di loro si drogano,dicono di essere contro l’omosessualità ma tanti di loro sono omosessuali,dicono di essere per la famiglia,ma tanti di loro sono divorziati e convivono,una volta con una,poi con un’altra ecc..dicono che hanno valori morali,ma poi rubano a mani basse,basta leggere le cronache italiane,dicono di essere contro la pedofilia,non dimentichiamoci il marito della Mussolini,che ha patteggiato per la prostituzione minorile,e casi come questi ce ne sono a iosa nella destra,c’è anche chi fa i viaggi nei paesi del sesso minorile…ma poi questa destra vota a favore che Ruby è la nipote di Mubarak,dicono che sono puri,e poi fanno le orge,e le orge sono fatte da sesso sfrenato dove coglio coglio…la destra che dice di essere onesta,e poi vediamo che la loro onestà è solo un bluff,basta vedere gli scandali di costruzioni mai compiute dove noi stiamo pagando solo per il ponte sullo stretto di Messina mai costruito un milione e mezzo di euro all’anno,e il totale fino ad adesso è arrivato a 960 milioni di euro,la destra dove si sono fatte le leggi a modo loro affinchè i loro reati vengano prescritti ecc..ecc..questa è la destra in Italia che io conosco.La destra italiana e la sinistra italiana,sono una medaglia con la stessa faccia,sono uguali.Solo che la sinistra, almeno non è IPOCRITA,non nasconde il suo peccato,mentre invece la destra,fa le medesime cose,e ipocritamente,vuole far vedere che sono santi e giusti,e gli allocchi ci cascano perchè non leggono,non si informano…la destra che è contro i migranti, e poi la stessa destra con berlusconi,meloni e salvini firmarono la sanatoria per i migranti(vedi foto sotto)La Destra che dice che questo Governo è un fallimento e si dimentica,che loro stavano facendo fallire l’Italia e hanno fatto chiudere migliaia di attività.(vedi foto sotto).E VOGLIONO CRITICARE QUESTO GOVERNO CHE SOTTO PANDEMIA STA MANTENENDO IN PIEDI LA SITUAZIONE.Potrei continuare ancora..la destra insieme agli partiti hanno fatto la legge all’unanimità per diminuire i parlamentari ed adesso per colpa loro dobbiamo fare un referendum perchè vogliono abrogare la loro stessa legge per continuare a stare incollati alle loro maledette poltrone,e conosco la destra che vuole togliere il Reddito di Cittadinanza a milioni di famiglie che grazie a questo provvedimento stanno vivendo una vita dignitosa,io conosco questa destra,razzista, portatrice di odio,e che odia il povero addirittura volendo togliere loro il pane dalla bocca,quando invece loro,si abbuffano,e spendono i soldi nei loro vizi.IO CONOSCO UNA DESTRA CHE E’ UGUALE ALLA SINISTRA,NE’ PIU’ E NE’ MENO.DESTRA E SINISTRA DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA,UNA E’ IPOCRITA E UNA E’ ONESTA NELL’AMMETTERE IL SUO PECCATO,UNA DESTRA E UNA SINISTRA CHE SI POSSONO IDENTIFICARE IN SODOMA E GOMORRA.Pace.Scusami se mi sono dilungato,ma era giusto farlo.p.s.i migranti nessuno li può fermare,e l’Italia è casa mia e Gesù ci dà un ammonimento: Matteo 25:35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch’essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito?BASTA CON L’IPOCRISIA.L’ipocrisia è il peccato più grave che l’essere umano può fare agli occhi di Dio.Se difendi la parte politica che dice che è favore della famiglia ecc…e poi tra loro ci trovi omosessuali che non si dichiarano,ci trovi pedofili,che fanno orge,che sono divorziati,e convivono ,abortiscono e poi si dichiarano che loro difendono la famiglia e camminano con il rosario in mano,IPOCRITAMENTE.Da parte mia,io non voglio stare dalla parte degli ipocriti.
p.s.Nel centrodestra ne puoi trovare anche,pedofilia, orge, adulterio ecc..Per non parlare della droga. Non è che sono messi meglio
Invece I figli di Dio non possono mettere la testa sotto la sabbia.
Gli aborti li trovi anche nella destra ecc.
Però il disprezzo verso i poveri è paragonato a Sodoma e gomorra.
Infatti Sodoma è gomorra vennero distrutte anche per il loro odio verso i poveri, così come in Italia sta facendo salvini, meloni la destra.E a motivo di questo il castigo venne su di loro e questo è già successo in Italia con la Pandemia e se le cose continuano, sarà ancora peggio.
L’odio verso i poveri è il razzismo è quello che Dio non sopporta.Che poi a me destra e sinistra uguali sono. Io sono neutrale, nessuno deve toccare i poveri
Chi vota salvini e meloni vota l’odio e il razzismo, e l’Italia è casa mia.Un cristiano non può votare chi predica odio e razzismo, perché va contro l’insegnamento del vangelo.119836010_3599221850097167_5386783902746403809_n 119735012_3599221106763908_5050748708929509934_n

QUESTO POST E’ PER TUTTI I MIEI CONTATTI DEL CENTRODESTRA, CHE DICONO DI ESSERE CRISTIANI E SI SENTONO SANTI NEI CONFRONTI DI ALTRI GRUPPI POLITICI, LEGGI,VEDRAI CHE SCENDERAI DAL TUO PIEDISTALLO.ultima modifica: 2020-10-03T17:28:53+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.