Guardate in questo passo biblico. Gesù guarisce il paralitico senza imporgli le mani, ma solo con la Parola. Liberazione completa:Perdono dei peccati,Guarigione spirituale,e Guarigione fisica. QUANDO GESÙ PARLA, LE COSE SI COMPIONO. Se Gesù ci ha parlato e ci ha fatto delle promesse, stiamo ben sicuri che LA PAROLA DEL SIGNORE si compirà.

guarigione completaGuardate in questo passo biblico. Gesù guarisce il paralitico senza imporgli le mani, ma solo con la Parola. Liberazione completa:Perdono dei peccati,Guarigione spirituale,e Guarigione fisica. QUANDO GESÙ PARLA, LE COSE SI COMPIONO. Se Gesù ci ha parlato e ci ha fatto delle promesse, stiamo ben sicuri che LA PAROLA DEL SIGNORE si compirà.Luca 5:16 Ma egli si ritirava ne’ luoghi deserti e pregava.17 Ed avvenne, in uno di que’ giorni, ch’egli stava insegnando; ed eran quivi seduti de’ Farisei e de’ dottori della legge, venuti da tutte le borgate della Galilea, della Giudea e da Gerusalemme; e la potenza del Signore era con lui per compier delle guarigioni.18 Ed ecco degli uomini che portavano sopra un letto un paralitico, e cercavano di portarlo dentro e di metterlo davanti a lui.19 E non trovando modo d’introdurlo a motivo della calca, salirono sul tetto, e fatta un’apertura fra i tegoli, lo calaron giù col suo lettuccio, in mezzo alla gente, davanti a Gesù.20 Ed egli, veduta la loro fede, disse: O uomo, i tuoi peccati ti sono rimessi.21 Allora gli scribi e i Farisei cominciarono a ragionare, dicendo: Chi è costui che pronunzia bestemmie? Chi può rimettere i peccati se non Dio solo?22 Ma Gesù, conosciuti i loro ragionamenti, prese a dir loro: Che ragionate ne’ vostri cuori?23 Che cosa è più agevole dire: I tuoi peccati ti son rimessi, oppur dire: Levati e cammina?24 Ora, affinché sappiate che il Figliuol dell’uomo ha sulla terra autorità di rimettere i peccati: Io tel dico (disse al paralitico), levati, togli il tuo lettuccio, e vattene a casa tua.
25 E in quell’istante, alzatosi in presenza loro e preso il suo giaciglio, se ne andò a casa sua, glorificando Iddio.26 E tutti furon presi da stupore e glorificavano Iddio; e pieni di spavento, dicevano: Oggi abbiamo visto cose strane.
Guardate in questo passo biblico. Gesù guarisce il paralitico senza imporgli le mani, ma solo con la Parola. Liberazione completa:Perdono dei peccati,Guarigione spirituale,e Guarigione fisica. QUANDO GESÙ PARLA, LE COSE SI COMPIONO. Se Gesù ci ha parlato e ci ha fatto delle promesse, stiamo ben sicuri che LA PAROLA DEL SIGNORE si compirà.ultima modifica: 2020-01-15T08:31:39+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.