GESÙ È COLUI CHE APRE I SIGILLI, AFFINCHÉ I GIUDIZI DI DIO, AVVENGONO SULLA TERRA. NESSUNO SI ILLUDA. GESÙ APRE I SIGILLI E OGNI VOLTA CHE APRE UN SIGILLO, SI ADEMPIE LA SUA VOLONTÀ SULLA TERRA,COSI COME E’ FATTA NEI CIELI. TEMETE DIO E ACCETTATE GESÙ NELLA VOSTRA VITA..

GESÙ È COLUI CHE APRE I SIGILLI, AFFINCHÉ I GIUDIZI DI DIO, AVVENGONO SULLA TERRA. NESSUNO SI ILLUDA. GESÙ APRE I SIGILLI E OGNI VOLTA CHE APRE UN SIGILLO, SI ADEMPIE LA SUA VOLONTÀ SULLA TERRA,COSI COME E’ FATTA NEI CIELI. TEMETE DIO E ACCETTATE GESÙ NELLA VOSTRA VITA.. Apocalisse 6 L’apertura dei primi sei sigilli :1 Poi, quando l’Agnello aprì uno dei sette sigilli, vidi e udii una delle quattro creature viventi, che diceva con voce come di tuono: «Vieni». 2 Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere.
3 Quando l’Agnello aprì il secondo sigillo, udii la seconda creatura vivente che diceva: «Vieni». 4 E venne fuori un altro cavallo, rosso; e a colui che lo cavalcava fu dato di togliere la pace dalla terra affinché gli uomini si uccidessero gli uni gli altri, e gli fu data una grande spada.
5 Quando l’Agnello aprì il terzo sigillo, udii la terza creatura vivente che diceva: «Vieni». Guardai e vidi un cavallo nero; e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. 6 E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi, che diceva: «Una misura di frumento per un denaro e tre misure d’orzo per un denaro, ma non danneggiare né l’olio né il vino».
7 Quando l’Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce della quarta creatura vivente che diceva: «Vieni». 8 Guardai e vidi un cavallo giallastro; e colui che lo cavalcava si chiamava Morte; e gli veniva dietro l’Ades. Fu loro dato potere sulla quarta parte della terra, per uccidere con la spada, con la fame, con la mortalità e con le belve della terra.
9 Quando l’Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l’altare le anime di quelli che erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che gli avevano resa. 10 Essi gridarono a gran voce: «Fino a quando aspetterai, o Signore santo e veritiero, per fare giustizia e vendicare il nostro sangue su quelli che abitano sopra la terra?» 11 E a ciascuno di essi fu data una veste bianca e fu loro detto che si riposassero ancora un po’ di tempo, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli, che dovevano essere uccisi come loro.
12 Guardai di nuovo quando l’Agnello aprì il sesto sigillo; e si fece un gran terremoto; il sole diventò nero come un sacco di crine, e la luna diventò tutta come sangue; 13 le stelle del cielo caddero sulla terra come quando un fico scosso da un forte vento lascia cadere i suoi fichi immaturi. 14 Il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola; e ogni montagna e ogni isola furono rimosse dal loro luogo. 15 I re della terra, i grandi, i generali, i ricchi, i potenti e ogni schiavo e ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e tra le rocce dei monti. 16 E dicevano ai monti e alle rocce: «Cadeteci addosso, nascondeteci dalla presenza di colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello; 17 perché è venuto il gran giorno della sua ira. Chi può resistere?»Leggi tutto il Libro dell’Apocalisse,e’ molto bello.

GESÙ È COLUI CHE APRE I SIGILLI, AFFINCHÉ I GIUDIZI DI DIO, AVVENGONO SULLA TERRA. NESSUNO SI ILLUDA. GESÙ APRE I SIGILLI E OGNI VOLTA CHE APRE UN SIGILLO, SI ADEMPIE LA SUA VOLONTÀ SULLA TERRA,COSI COME E’ FATTA NEI CIELI. TEMETE DIO E ACCETTATE GESÙ NELLA VOSTRA VITA..ultima modifica: 2020-04-10T10:26:32+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.