Archivi del mese: dicembre 2018

E’ COMPIUTO! Fu l’ultima parola che Gesu’ disse alla croce.È COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito. E’ COMPIUTO,Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio.(E’ COMPIUTO) E detto questo spirò. GESU’ AVEVA COMPIUTO L’OPERA DI SALVEZZA CHE IL PADRE GLI AVEVA AFFIDATO PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’.

E’ COMPIUTO! Fu l’ultima parola che Gesu’ disse alla croce.È COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito. E’ COMPIUTO,Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio.(E’ COMPIUTO) E detto questo spirò. GESU’ AVEVA COMPIUTO L’OPERA DI SALVEZZA CHE IL … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su E’ COMPIUTO! Fu l’ultima parola che Gesu’ disse alla croce.È COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito. E’ COMPIUTO,Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio.(E’ COMPIUTO) E detto questo spirò. GESU’ AVEVA COMPIUTO L’OPERA DI SALVEZZA CHE IL PADRE GLI AVEVA AFFIDATO PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’.

Chi e’ Gesu’?GESU’ E’ IL SALVATORE DEL MONDO .. il Padre ha mandato il Figliuolo per essere il SALVATORE DEL MONDO (1Giovanni 4:14).

Chi e’ Gesu’?GESU’ E’ IL SALVATORE DEL MONDO .. il Padre ha mandato il Figliuolo per essere il SALVATORE DEL MONDO (1Giovanni 4:14). Come è significativa questa affermazione della Scrittura:Non dice che Dio ha mandato il Figlio (Gesu’) solo per … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Chi e’ Gesu’?GESU’ E’ IL SALVATORE DEL MONDO .. il Padre ha mandato il Figliuolo per essere il SALVATORE DEL MONDO (1Giovanni 4:14).

IL LADRONE SULLA CROCE,DISSE A GESU’:RICORDATI DI ME QUANDO ENTRERAI NEL TUO REGNO! E GESU’ GLI DISSE: IO TI DICO IN VERITÀ, OGGI TU SARAI CON ME IN PARADISO.Luca 23:42.Vogliamo entrare in Paradiso?ALLORA INVOCHIAMO GESU’,CONFIDIAMO IN LUI,INVOCHIAMO IL SUO SANTO NOME.

IL LADRONE SULLA CROCE,DISSE A GESU’:RICORDATI DI ME QUANDO ENTRERAI NEL TUO REGNO! E GESU’ GLI DISSE: IO TI DICO IN VERITÀ, OGGI TU SARAI CON ME IN PARADISO.Luca 23:42.Vogliamo entrare in Paradiso?ALLORA INVOCHIAMO GESU’,CONFIDIAMO IN LUI,INVOCHIAMO IL SUO SANTO … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su IL LADRONE SULLA CROCE,DISSE A GESU’:RICORDATI DI ME QUANDO ENTRERAI NEL TUO REGNO! E GESU’ GLI DISSE: IO TI DICO IN VERITÀ, OGGI TU SARAI CON ME IN PARADISO.Luca 23:42.Vogliamo entrare in Paradiso?ALLORA INVOCHIAMO GESU’,CONFIDIAMO IN LUI,INVOCHIAMO IL SUO SANTO NOME.

GESU’ DICE AL PADRE: Ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, affinché l’amore del quale tu mi hai amato sia in loro, e io in loro».(Giovanni 17,26).MA QUAL’E’ IL NOME CHE GESU’ HA FATTO CONOSCERE AGLI EBREI?VISTO CHE GLI EBREI GIA’ CONOSCEVANO IL NOME YHWH?

GESU’ DICE AL PADRE: Ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, affinché l’amore del quale tu mi hai amato sia in loro, e io in loro».(Giovanni 17,26).MA QUAL’E’ IL NOME CHE GESU’ HA FATTO CONOSCERE AGLI … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su GESU’ DICE AL PADRE: Ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, affinché l’amore del quale tu mi hai amato sia in loro, e io in loro».(Giovanni 17,26).MA QUAL’E’ IL NOME CHE GESU’ HA FATTO CONOSCERE AGLI EBREI?VISTO CHE GLI EBREI GIA’ CONOSCEVANO IL NOME YHWH?

I PENSIERI UMANI SONO SBAGLIATI.E IL SIGNORE DIO NELLA SUA PAROLA DICE:I VOSTRI PENSIERI NON SONO I MIEI PENSIERI E LE VOSTRE VIE NON SONO LE MIE VIE.MA LA PAROLA DI DIO,NO.PERCHE’ CIO’ CHE E’ SCRITTO NELLA BIBBIA,SONO I PENSIERI DEL SIGNORE DIO E LE VIE DEL SIGNORE DIO.

I PENSIERI UMANI SONO SBAGLIATI.E IL SIGNORE DIO NELLA SUA PAROLA DICE:I VOSTRI PENSIERI NON SONO I MIEI PENSIERI E LE VOSTRE VIE NON SONO LE MIE VIE.MA LA PAROLA DI DIO,NO.PERCHE’ CIO’ CHE E’ SCRITTO NELLA BIBBIA,SONO I PENSIERI … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su I PENSIERI UMANI SONO SBAGLIATI.E IL SIGNORE DIO NELLA SUA PAROLA DICE:I VOSTRI PENSIERI NON SONO I MIEI PENSIERI E LE VOSTRE VIE NON SONO LE MIE VIE.MA LA PAROLA DI DIO,NO.PERCHE’ CIO’ CHE E’ SCRITTO NELLA BIBBIA,SONO I PENSIERI DEL SIGNORE DIO E LE VIE DEL SIGNORE DIO.

PERCHE’ GESU’ DISSE,DIO MIO,DIO MIO,PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO?PERCHE’ IN QUEL MOMENTO DIO PADRE TOLSE LO SGUARDO DA GESU’, PERCHE’ GESU’ SI ERA CARICATO DEI PECCATI DELL’INTERA UMANITA’, PASSATA,PRESENTE E FUTURA,E IL NOSTRO CASTIGO ERA SU DI LUI.

PERCHE’ GESU’ DISSE,DIO MIO,DIO MIO,PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO?PERCHE’ IN QUEL MOMENTO DIO PADRE TOLSE LO SGUARDO DA GESU’, PERCHE’ GESU’ SI ERA CARICATO DEI PECCATI DELL’INTERA UMANITA’, PASSATA,PRESENTE E FUTURA,E IL NOSTRO CASTIGO ERA SU DI LUI.DIO HA GLI OCCHI … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su PERCHE’ GESU’ DISSE,DIO MIO,DIO MIO,PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO?PERCHE’ IN QUEL MOMENTO DIO PADRE TOLSE LO SGUARDO DA GESU’, PERCHE’ GESU’ SI ERA CARICATO DEI PECCATI DELL’INTERA UMANITA’, PASSATA,PRESENTE E FUTURA,E IL NOSTRO CASTIGO ERA SU DI LUI.

LA STORIA CHE I RE MAGI ERANO TRE,E CHE I LORO NOMI ERANO:Elkon , Balthasar,e Gaspar. E’ TRATTA DAL LIBRO APOCRIFO E ERETICO:Vangelo armeno dell’infanzia.

LA STORIA CHE I RE MAGI ERANO TRE,E CHE I LORO NOMI ERANO:Elkon , Balthasar,e Gaspar. E’ TRATTA DAL LIBRO APOCRIFO E ERETICO:Vangelo armeno dell’infanzia.MA LA PAROLA DI DIO,NON DICE CHE I RE MAGI ERANO TRE E NEMMENO CITA I … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su LA STORIA CHE I RE MAGI ERANO TRE,E CHE I LORO NOMI ERANO:Elkon , Balthasar,e Gaspar. E’ TRATTA DAL LIBRO APOCRIFO E ERETICO:Vangelo armeno dell’infanzia.

DOBBIAMO CONSERVARE NEI NOSTRI CUORI LA PAROLA DI DIO E MEDITARLA.

DOBBIAMO CONSERVARE NEI NOSTRI CUORI LA PAROLA DI DIO E MEDITARLA.E GLORIFICARE E LODARE DIO,PER TUTTO CIO’ CHE GESU’ CI FA UDIRE E VEDERE,PER L’OPERA DELLO SPIRITO SANTO.Luca 2:16 Andarono quindi in fretta e trovarono Maria, Giuseppe e il bambino, … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, pentecostali, testimoni di geova | Contrassegnato , , , , , , , , | Commenti disabilitati su DOBBIAMO CONSERVARE NEI NOSTRI CUORI LA PAROLA DI DIO E MEDITARLA.

IL SIGNORE NON PUO’ RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU’ PER LA GIOIA.

IL SIGNORE NON PUO’ RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU’ PER LA GIOIA.Gioele 2:21 Non temere, o terra del paese, gioisci, rallègrati, perché il Signore ha fatto … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su IL SIGNORE NON PUO’ RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU’ PER LA GIOIA.

Non amare la gloria degli uomini,ama Gesu’.

C’E’ CHI SI PIGLIA LA GLORIA DAGLI UOMINI,E C’E’ INVECE CHI SI ACCONTENTA DI ESSERE APPROVATO DA DIO.

Pubblicato in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Non amare la gloria degli uomini,ama Gesu’.