TUTTI A LAMENTARSI

TUTTI A LAMENTARSI CHE LE COMUNITÀ ANCORA NON SI APRONO. MA ALLORA ANCORA NON L’AVETE CAPITO CHE DOVETE PREGARE? ANCORA NON L’AVETE CAPITO CHE BISOGNA FARE RAVVEDIMENTO? NELLA MIA HOME SCORRONO PIÙ POST DI COMPLOTTISTI, PIÙ POST POLITICI, E POST MATEMATICI ECC…CHE POST DI PREGHIERE E DI SUPPLICAZIONI PER LA NOSTRA NAZIONE…BISOGNA PREGARE.. se il mio popolo si converte dalle sue vie malvagie, si umilia e prega, IO lo esaudiro’ dice il Signore. P. S. Smettetela voi e questi complotti, ricordatevi che GESÙ È SOVRANO.

A PROPOSITO, MA VI MANCA LA COMUNITÀ O VI MANCA GESÙ? PERCHÉ SE VI MANCA GESÙ AVETE UN PROBLEMA. PERCHÉ GESÙ VIVE DENTRO IL CREDENTE E SE NON LO SENTI, SIGNIFICA CHE NON LO STAI ADORANDO, CHE NON LO STAI PREGANDO, CHE NON STAI LEGGENDO LA BIBBIA, CHE NON STAI VIVENDO IN COMUNIONE CON LUI. Sta scritto che dove due o tre sono riuniti nel nome di Gesù, Gesù è in mezzo a loro. E il credente è sempre in due, lui è Lo Spirito Santo e in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo lo preghiamo, adoriamo, lodiamo, Gesù è con noi e la Sua presenza tangibile è con noi. Ritorniamo a Gesù. La porta della comunità è chiusa, ma la Porta di Dio Gesù Cristo il Signore è sempre aperta. Gesù vuole avere una comunione personale e intima con ogni suo figlio/a, ora è il momento di approfittarne.

La porta della comunità è chiusa, ma la Porta di Dio Gesù Cristo il Signore è sempre aperta. Gesù vuole avere una comunione personale e intima con ogni suo figlio/a, ora è il momento di approfittarne.

Condivido di nuovo questo post, per chi ancora non ha capito che Gesù vuole avere una comunione personale e intima con noi e vuole formarci in questo deserto. FINO A QUANDO NON REALIZZEREMO CHE LA CASA DI GESU’ SIAMO NOI,CHE LA CASA DEL SIGNORE SEI TU,SONO IO,UN RISVEGLIO POTENTE NELLA NOSTRA VITA,NON RIUSCIREMO MAI AD AVERLO.E’ bello quando ci riuniamo in un Locale di Culto,alla Presenza del Signore,le Sue benedizioni che scendono su di noi,ma poi dopo?Quando esci dal Locale di Culto,CHE NON E’ LA CASA DEL SIGNORE,cosa facciamo?Continuiamo ancora a vivere per Gesu’,o crediamo che non stiamo piu’ ALLA PRESENZA DEL SIGNORE?O crediamo che quando andiamo in Comunita’ c’e’ la presenza di Dio,e poi quando usciamo fuori no?IO MI RALLEGRO QUANDO SONO ALLA PRESENZA DEL SIGNORE.Ed ognuno di noi puo’ rallegrarsi del continuo,perche’ se facciamo vivere Cristo Gesu’,dentro di noi,nella nostra vita,allora ci rallegreremo del continuo.In qualsiasi luogo staremo,LA PRESENZA DI DIO SARA’ MANIFESTA NELLA NOSTRA VITA.QUALSIASI LUOGO E’ BUONO PER RALLEGRARSI INSIEME AL SIGNORE.Gli Apostoli con i discepoli stavano nell’alto solaio a pregare senza stancarsi e ricevettero il Battesimo nello Spirito Santo,ma lo Spirito Santo discese anche nella casa di Cornelio.Perche’ la casa di Gesu’,il Tempio di Dio,siamo noi.Realizza questo nella tua vita,e vedrai che l’Unzione di Dio,la Presenza dello Spirito Santo ti accompagnera’ ogni giorno della tua vita.IO MI RALLEGRO QUANDO MI HANNO DETTO ANDIAMO ALLA PRESENZA DEL SIGNORE.Si qualsiasi sia il Luogo dove la Chiesa di Gesu’ si raduna,io mi rallegro quando sto insieme a loro NELLA PRESENZA DEL SIGNORE.Cari e’ buono quando ci riuniamo tutti assieme! MA E’ ANCORA PIU’ BELLO QUANDO PASSIAMO TUTTI I GIORNI INSIEME A GESU’.FINO A QUANDO NON REALIZZEREMO CHE LA CASA DI GESU’ SIAMO NOI,CHE LA CASA DEL SIGNORE SEI TU,SONO IO,UN RISVEGLIO POTENTE NELLA NOSTRA VITA,NON RIUSCIREMO MAI AD AVERLO.QUANDO REALIZZIAMO CHE LA CASA DEL SIGNORE SIAMO NOI,SUCCEDE QUESTO:SE UNO MI SERVE, MI SEGUA; E LÀ DOVE SON IO, QUIVI SARÀ ANCHE IL MIO SERVITORE; SE UNO MI SERVE, IL PADRE L’ONORERÀ.Giovanni 12:24 In verità, in verità io vi dico che se il granello di frumento caduto in terra non muore, rimane solo; ma se muore, produce molto frutto.25 Chi ama la sua vita, la perde; e chi odia la sua vita in questo mondo, la conserverà in vita eterna.
26 Se uno mi serve, mi segua; e là dove son io, quivi sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre l’onorerà.

DOVUNQUE I FIGLI DI DIO SI TROVANO ,E INIZIANO A LODARE,E A PREGARE IL SIGNORE GESU’,QUEL LUOGO,DIVENTA UN LUOGO DI CULTO.L’Apostolo Paolo e Sila furono messi in prigione,ma in sulla mezzanotte,Paolo e Sila iniziarono a pregare e a cantare inni a Dio,e la Potenza del Signore scese in quella prigione,e si fece un gran terremoto, talché la prigione fu scossa dalle fondamenta; e in quell’istante tutte le porte si apersero, e i legami di tutti si sciolsero.GLORIA A DIO,PAOLO E SILA AVEVANO REALIZZATO DI ESSERE LA CASA DEL SIGNORE E CHE IN QUALSIASI LUOGO AVESSERO PREGATO E LODATO DIO,GESU’ SI SAREBBE MANIFESTATO VENENDO IN LORO AIUTO. D’altronde e’ lo Spirito Santo,che ha fatto scrivere:Ebrei 3:6 ma Cristo lo è come Figlio, sopra la sua casa; e la sua casa siamo noi se manteniamo ferma sino alla fine la nostra franchezza e la
speranza di cui ci vantiamo.

TUTTI A LAMENTARSIultima modifica: 2020-05-03T12:45:51+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.