SAPETE TANTE VOLTE NON ABBIAMO BISOGNO NEMMENO DI PREGARE PER RICEVERE DA GESU’. GESU’ CONOSCE LE ANGUSTIE DEL NOSTRO CUORE.CONOSCE IL NOSTRO CUORE NEL VEDERE LE NOSTRE AMAREZZE E CI ESAUDISCE.

SAPETE TANTE VOLTE NON ABBIAMO BISOGNO NEMMENO DI PREGARE PER RICEVERE DA GESU’. GESU’ CONOSCE LE ANGUSTIE DEL NOSTRO CUORE.CONOSCE IL NOSTRO CUORE NEL VEDERE LE NOSTRE AMAREZZE E CI ESAUDISCE.Ci sono le preghiere del cuore,non della bocca,e quelle sono le preghiere che Dio gradisce ed esaudisce.Le nostre ansietà,le nostre amarezze ecc…Gesù li guarda,li nel profondo del nostro cuore.Non vi preoccupate,il Padre mio conosce le cose di cui avete bisogno.Mi viene in mente Anna la mamma di Samuele,era il suo cuore che pregava,le sue sofferenze che Dio guardava..1 Samuele 1:13 Anna pregava in cuor suo e si muovevano soltanto le labbra, ma la voce non si udiva; perciò Eli la ritenne ubriaca.E alla fine Dio operò.
Anche a Lot Dio guardava il suo cuore cosa esprimeva,e alla fine Dio operò.
2 Pietro 2:7 Liberò invece il giusto Lot, angustiato dal comportamento immorale di quegli scellerati. 8 Quel giusto infatti, per ciò che vedeva e udiva mentre abitava in mezzo a loro, si tormentava ogni giorno nella sua anima giusta per tali ignominie.IL NOSTRO CUORE PER COSA STA PIANGENDO? SAPPIAMO QUESTO CHE EGLI ESAUDISCE I DESIDERI DEL NOSTRO CUORE.RIFUGIAMOCI IN GESU’.Salmo 37:4 Trova la tua gioia nel Signore ed Egli appagherà i desideri del tuo cuore.
SOLO IL SANGUE DI GESU’ E’ MIRACOLOSO.TUTTO IL RESTO E’ IDOLATRIA E MENZOGNA.L’UNICO SANGUE CHE FA IL MIRACOLO E I MIRACOLI NELLA VITA E NELL’ANIMA DELLE PERSONE,E’ SOLO IL SANGUE DI GESU’. PROVA, CHIEDI AL SIGNORE DELLA GLORIA GESU’ CRISTO IL SIGNORE,DI PURIFICARTI E LAVARTI CON IL SUO PREZIOSO SANGUE E VEDRAI IL MIRACOLO NELLA TUA VITA.AFFIDATI A GESU’,NON RIFIUTARE IL DONO DI DIO PADRE.

SAPETE TANTE VOLTE NON ABBIAMO BISOGNO NEMMENO DI PREGARE PER RICEVERE DA GESU’. GESU’ CONOSCE LE ANGUSTIE DEL NOSTRO CUORE.CONOSCE IL NOSTRO CUORE NEL VEDERE LE NOSTRE AMAREZZE E CI ESAUDISCE.ultima modifica: 2020-10-03T17:25:12+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.