COME SI FESTEGGIA IL NATALE,SECONDO LA PAROLA DI DIO

COME SI FESTEGGIA IL NATALE,SECONDO LA PAROLA DI DIO:Dio vuole adorazione,non baldoria,la baldoria la fanno quelli del mondo,i cristiani adorano Gesù.Il Natale per tanti è l’alberello e il presepio e fare tanta baldoria.Ecco perchè tanti credenti non festeggiano il Natale SECONDO IL MONDO. Tutti i VERI credenti glorificano Gesù Cristo tutti i giorni,perchè noi amiamo Gesù.Dio vuole adorazione,non baldoria,la baldoria la fanno quelli del mondo,i cristiani adorano Gesù,i re magi non fecero baldoria,ma adorarono il Cristo,il Salvatore del mondo,i pastori annunciarono Gesù alla Sua nascita,non fecero baldoria,gli angeli glorificarono Dio,non fecero baldoria:E ad un tratto vi fu con l’angelo una moltitudine dell’esercito celeste, che lodava Iddio e diceva:Gloria a Dio ne’ luoghi altissimi, pace in terra fra gli uomini ch’Egli gradisce!
 
PER CHI CREDE IN GESU’,OGNI GIORNO E’ NATALE,PERCHE’ OGNI GIORNO DIAMO GLORIA E LODE A GESU’ CRISTO,RENDENDO GRAZIE A DIO PADRE PER IL SUO PREZIOSO DONO.
IL VERO SENSO DEL NATALE E’ QUELLO DI LODARE E GLORIFICARE DIO PADRE,TUTTI I GIORNI PER IL DONO CHE CI HA FATTO.GESU’ E’ IL DONO DI DIO PADRE.
 
IL PIU BEL REGALO CHE POSSIAMO FARE A GESU’,E’ IL NOSTRO CUORE.PERCHE’ LUI E’ IL NOSTRO CUORE CHE DESIDERA:Proverbi 23:26 Figlio mio, dammi il tuo cuore, e i tuoi occhi prendano piacere nelle mie vie.QUANDO GESU’ NACQUE,I RE MAGI LO ADORARONO E GLI PORTARONO DEI DONI.OGGI INVECE,TANTI ,ANZICHE’ DI OFFRIRE DONI AL SIGNORE GESU’ CRISTO,IL RE DI GLORIA.ANZICHE‘ DI FESTEGGIARE IL FESTEGGIATO,FESTEGGIANO LORO STESSI,OFFRENDOSI DEI REGALI.MA QUANDO VIENE IL NOSTRO COMPLEANNO,I REGALI LI FANNO A NOI,SI O NO?ALLORA FACCIAMO UN BEL REGALO AL SIGNORE GESU’ CRISTO, DONIAMOGLI IL NOSTRO CUORE .IL DONO PIU BELLO CHE POSSIAMO FARE A GESU’,E’ IL NOSTRO CUORE.PERCHE’ LUI E’ IL NOSTRO CUORE CHE DESIDERA:Proverbi 23:26 Figlio mio, dammi il tuo cuore, e i tuoi occhi prendano piacere nelle mie vie.POI DOPO AVERGLI DONATO IL NOSTRO CUORE,POSSIAMO CON GIOIA,RALLEGRARCI NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE.MA VIENE PRIMA LUI,E DOPO NOI.Benedizioni di Gesù,a noi e ai nostri cari.Shalom.
 
p.s.IL NATALE DI GESU’. L’EVENTO CHE HA CAMBIATO LA STORIA DELL’UMANITA’.DIO E’ SCESO IN MEZZO A NOI.Ora lasciamo perdere le date,se Gesu’ e’ nato il giorno e mese XX o il giorno e mese YY.Ma sappiamo che 2000 e piu’ anni fa, Gesu’ e’ nato.E noi Figli di Dio lo possiamo dire con certezza,perche’ Gesu’ vive nei nostri cuori e la Sua Presenza in noi ce lo conferma. (E da questo conosciamo che Egli dimora in noi: dallo Spirito che Egli ci ha dato.1 Giovanni 3:24b)E QUESTO EVENTO HA CAMBIATO LA STORIA DELL’UMANITA’.DIO E’ SCESO IN MEZZO A NOI,E ATTRAVERSO GESU’ CRISTO,ATTRAVERSO LA SUA NASCITA,MORTE E RESURREZIONE,NOI POSSIAMO RICEVERE LA SALVEZZA DELLA NOSTRA ANIMA,ESPIAZIONE E PERDONO DEI NOSTRI PECCATI,SE LO ACCETTIAMO COME NOSTRO SIGNORE E SALVATORE.CON GESU’ POSSIAMO RICEVERE GRAZIA SU GRAZIA.(Ma a tutti quelli che lo hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figliuoli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio.nfatti, è della sua pienezza che noi tutti abbiamo ricevuto, e grazia sopra grazia.
Poiché la legge è stata data per mezzo di Mosè; la grazia e la verità son venute per mezzo di Gesù Cristo.Giovanni 1:12,13,16,17) GESU’ E’ IL DONO DI DIO,(Gesù rispose e le disse: Se tu conoscessi il IL DONO DI DIO e chi è che ti dice: Dammi da bere, tu stessa gliene avresti chiesto, ed egli t’avrebbe dato dell’acqua viva.Giovanni 4:10) GESU’ ANCORA OGGI STA BUSSANDO ALLA NOSTRA PORTA,APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE,FACCIAMOLO ENTRARE. (Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.Apocalisse 3:20.Se ti fa piacere,manda questo messaggio ai tuoi amici. 🙂
COME SI FESTEGGIA IL NATALE,SECONDO LA PAROLA DI DIOultima modifica: 2019-12-21T07:25:30+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.