L’ARRIVISTA USA OGNI MEZZO PER ARRIVARE AL SUO OBIETTIVO:MENZOGNE,INGANNI ECC…Questi non sono altro che i precursori di quello che poi avverrà con l’avvento dell’anticristo…E QUESTO LO ABBIAMO GIA’ VISTO IN QUESTI GIORNI,CON SVENTOLIO DI VANGELI, CORONCINE,AFFIDAMENTO A MADONNE E SANTI PATRONI ECC…DISPREZZANDO GESU’ CHE DICE:AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.

L’ARRIVISTA USA OGNI MEZZO PER ARRIVARE AL SUO OBIETTIVO:MENZOGNE,INGANNI ECC…Questi non sono altro che i precursori di quello che poi avverrà con l’avvento dell’anticristo…E QUESTO LO ABBIAMO GIA’ VISTO IN QUESTI GIORNI,CON SVENTOLIO DI VANGELI, CORONCINE,AFFIDAMENTO A MADONNE E SANTI PATRONI ECC…DISPREZZANDO GESU’ CHE DICE:AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO..2 Tessalonicesi 2:3 Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione, 4 l’avversario, colui che s’innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio.
5 Non vi ricordate che quand’ero ancora con voi vi dicevo queste cose? 6 Ora voi sapete ciò che lo trattiene affinché sia manifestato a suo tempo. 7 Infatti il mistero dell’empietà è già in atto, soltanto c’è chi ora lo trattiene, finché sia tolto di mezzo. 8 E allora sarà manifestato l’empio, che il Signore Gesù distruggerà con il soffio della sua bocca, e annienterà con l’apparizione della sua venuta. 9 La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, 10 con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amore della verità per essere salvati. 11 Perciò Dio manda loro una potenza d’errore perché credano alla menzogna; 12 affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell’iniquità, siano giudicati.

L’ARRIVISTA USA OGNI MEZZO PER ARRIVARE AL SUO OBIETTIVO:MENZOGNE,INGANNI ECC…Questi non sono altro che i precursori di quello che poi avverrà con l’avvento dell’anticristo…E QUESTO LO ABBIAMO GIA’ VISTO IN QUESTI GIORNI,CON SVENTOLIO DI VANGELI, CORONCINE,AFFIDAMENTO A MADONNE E SANTI PATRONI ECC…DISPREZZANDO GESU’ CHE DICE:AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.ultima modifica: 2019-09-26T20:30:35+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.