GESÙ ANCORA OGGI STA CERCANDO INTERCESSORI.

Nota molto bella,leggetela se vi fa piacere.CARI NEL SIGNORE,GESÙ ANCORA OGGI STA CERCANDO
INTERCESSORI.Pensavo ad Abramo,che stava a intercedere
per Sodoma e Gomorra affinchè Dio non li
distruggesse.Eppure il peccato di Sodoma e Gomorra era
molto grave,ma Dio ascoltava Abramo,e Abramo arrivò a
dire:Signore ma se in quelle città ci sono Dieci Giusti,tu le
distruggerai lo stesso?E il Signore rispose ad Abramo,se in
quelle città ci saranno Dieci Giusti,non le distruggerò.Capito
quanto è importante la nostra intercessione presso Dio?
GESU’ CERCA INTERCESSORI, PERSONE CHE STANNO AI
SUOI PIEDI PER LA PREGHIERA.Ecco perchè Gesù dice:Ma
quando io verrò troverò la FEDE?Ecco perchè l’Anticristo
ancora non può manifestarsi come vorrebbe.Perchè fino a
quando ci saranno Figli/e di Dio che intercederanno,e
diranno:Gesù abbi pietà,se questa è la volontà di Dio,Gesù
avrà pietà.Se il mio popolo si umilia ,e chiede perdono dei
suoi peccati,io esaudirò le sue richieste.ANCORA OGGI
GESU’ STA CERCANDO PERSONE CHE VOGLIONO
DIPENDERE DA LUI.GESU’ STA CERCANDO PERSONE CHE
HANNO INTERESSE PER LE COSE DI DIO.PERSONE
COMPLETAMENTE DIPENDENTI DALLO SPIRITO
SANTO.Ancora oggi Gesù sta cercando persone che
vogliono stare sulla breccia per lui,ancora oggi Gesu’ sta
cercando persone a cui partecipare il suo dolore..Dio ti sta
cercando..DIO CI CERCA… DICIAMOGLI, ECCOMI
SIGNORE,IO VOGLIO FARE TUTTA LA TUA
VOLONTA’,DAMMI I TUOI SENTIMENTI,LE TUE
VIRTU’.Romani 8:14 Poiché tutti quelli che son condotti dallo
Spirito di Dio,son figliuoli di Dio.Ezechiele22:30 Io ho
cercato fra loro qualcuno che riparasse il muro e stesse
sulla breccia davanti a me in favore del paese, perché io non
lo distruggessi; ma non l’ho trovato.Salmo 69:20 Il vituperio
mi ha rotto il cuore, e io son tutto dolente; Ed ho aspettato
che alcuno si condolesse meco, ma non vi è stato alcuno;
Ed ho aspettati de’ consolatori, ma non ne ho trovati.
Gesù cerca INTERCESSORI,per dargli questo mandato:
Vedi, io ti costituisco oggi sulle nazioni e sopra i regni, per
svellere, per demolire, per abbattere, per distruggere, per
edificare e per piantare.INTERCESSORI CHE NON SOLO
POSSONO INTERCEDERE PER EDIFICARE,PER
PIANTARE,MA ANCHE INTERCESSORI AFFINCHE’ I GIUDIZI DI
DIO SI COMPIONO,COSA VUOI FARE?TI VUOI
ASSOGGETTARE COMPLETAMENTE ALLO SPIRITO
SANTO?VUOI VIVERE UNA VITA NEL SOPRANNATURALE?O
VUOI CONTINUARE ANCORA COSI COME STAI VIVENDO?
Salmo 149:5 Esultino i fedeli adorni di gloria, cantino di gioia
sui loro letti.6 Abbiano in bocca le alte lodi di Dio,E UNA
SPADA A DUE TAGLI IN MANO 7 PER FAR VENDETTA DELLE
NAZIONI E INFLIGGERE CASTIGHI AI POPOLI 8 PER LEGARE
I LORO RE CON CATENE E I LORO NOBILI CON CEPPI DI
FERRO,9 PER ESEGUIR SU LORO IL GIUDIZIO SCRITTO.
QUESTO È L’ONORE CHE HANNO TUTTI I SUOI
FEDELI.Alleluia.Certo il nostro combattimento non è contro
sangue e carne,. Ma contro le forze spirituali della malvagità.
Ma purtroppo ci sono persone comandate da queste forze
malvagie, e noi possiamo pregare sia per la loro salvezza, e
lo Spirito Santo ci può anche far pregare per queste
persone,affinchè non diano più fastidio. Legare l’uomo forte
per non farlo più prosperare. E pregare per la salvezza di
quelle persone che l’uomo forte aveva preso possesso.IL
FINE DELLA FEDE E’ LA SALVEZZA DELLE ANIME.Anche
quando il Signore ci chiama a dare giudizi,dobbiamo
pregare per la salvezza delle anime.IL FINE DELLA FEDE E’
LA SALVEZZA DELLE ANIME.Infatti l’Apostolo Paolo,mise
Imeneo e Alessandro nelle mani di satana,e mise anche
un’altra persona nelle mani di satana,perche’ aveva
commesso un grave peccato,per la rovina della carne,
affinché lo spirito fosse salvato nel giorno del Signore
Gesù.PERCHE’ IN OGNI GIUDIZIO,LA SALVEZZA DELLE
ANIME E’ LA COSA ESSENZIALE.IL FINE DELLA FEDE E’ LA
SALVEZZA DELLE ANIME.
 
ALCUNI SI SCANDALIZZANO,QUANDO LEGGONO,LA STORIA DEL PROFETA ELISEO,COME MALEDISSE QUEI RAGAZZI CHE LO INSULTAVANO E POI FURONO SBRANATI DA DUE ORSE.O QUANDO LEGGONO IL PROFETA ELIA CHE FA SCENDERE FUOCO DAL CIELO E IL FUOCO DIVORA QUEI SOLDATI,COME FA SCANNARE I PROFETI DI BAAL.E NON RIESCONO A CAPIRE PERCHE’ GESU’ MALEDISSE E FECE SECCARE IL FICO,CHE NON PORTAVA FRUTTO,ANCHE SE NON ERA IL TEMPO DEI FICHI.E SI MERAVIGLIANO ED ANCHE SI SCANDALIZZANO,QUANDO LEGGONO O ASCOLTANO LA STORIA DEI DUE TESTIMONI,CHE HANNO AVUTO POTESTA’ DI CASTIGARE L’UMANITA’.CARI NEL SIGNORE IL SALMO 149 CI DICE CHIARAMENTE,CHE I FIGLI DI DIO HANNO RICEVUTO POTESTA’ PER POTER COMPIERE TUTTO QUESTO.NON SCANDALIZZATEVI PIU’.
Non puoi insultare impunemente un uomo di Dio su un suo difetto fisico(NESSUNO DI NOI DOVREBBE PRENDERE IN GIRO QUALCUNO. PER QUALCHE SUO DIFETTO FISICO O PER LE SUE CONDIZIONI DI VITA.ANZI NON DOVREMMO PRENDERE IN GIRO NESSUNO.).2 Re 2:23 Poi di là Eliseo salì a Bethel; e, come saliva per la via, usciron dalla città dei piccoli ragazzi, i quali lo beffeggiavano, dicendo: `Sali calvo! Sali calvo!’24 Egli si voltò, li vide, e li maledisse nel nome dell’Eterno; e due orse uscirono dal bosco, che sbranarono quarantadue di quei ragazzi.
NON PUOI ANDARE DA UN UOMO DI DIO,E PARLARGLI CON ARROGANZA,SENZA MOTIVO ALCUNO E CREDERE CHE DIO NON TI RIPRENDA.2 Re 1:9 Allora mandò un capitano di cinquanta uomini con la sua compagnia ad Elia; quegli salì e trovò Elia che stava seduto in cima al monte. Il capitano gli disse: `O uomo di Dio, il re dice: – Scendi!’ –
10 Elia rispose e disse al capitano dei cinquanta: `Se io sono un uomo di Dio, scenda del fuoco dal cielo, e consumi te e i tuoi cinquanta uomini!’ E dal cielo scese del fuoco che consumò lui e i suoi cinquanta.
11 Achazia mandò di nuovo un altro capitano di cinquanta uomini con la sua compagnia, il quale si rivolse ad Elia e gli disse: `O uomo di Dio, il re dice così: Fa’ presto, scendi!;
12 Elia rispose e disse loro: `Se io sono un uomo di Dio, scenda del fuoco dal cielo, e consumi te e i tuoi cinquanta uomini’. E dal cielo scese il fuoco di Dio che consumò lui e i suoi cinquanta.(MA IN OGNI COSA,DOBBIAMO MOSTRARE RISPETTO GLI UNI PER GLI ALTRI.2 Re 1:13 Achazia mandò di nuovo un terzo capitano di cinquanta uomini con la sua compagnia. Questo terzo capitano di cinquanta uomini salì da Elia; e, giunto presso a lui, gli si gittò davanti in ginocchio, e lo supplicò, dicendo: `O uomo di Dio, ti prego, la mia vita e la vita di questi cinquanta tuoi servi sia preziosa agli occhi tuoi!
14 Ecco che del fuoco è sceso dal cielo, e ha consumato i due primi capitani di cinquanta uomini con le loro compagnie; ma ora sia la vita mia preziosa agli occhi tuoi’.
15 E l’angelo dell’Eterno disse ad Elia: `Scendi con lui; non aver timore di lui’. Elia dunque si levò, scese col capitano, andò dal re, e gli disse:…….)
NON PUOI FAR VEDERE AGLI ALTRI DI ESSERE SANTO,GIUSTO E BUONO E GIUDICARLI,QUANDO POI TU FAI LE MEDESIME COSE.Non puoi vestirti di santita’(L’ALBERO DI FICO PIENO DI FOGLIE SENZA FRUTTO)quando invece dovresti rivestirti di umilta’,sapendo che anche tu sei un peccatore salvato per grazia.(Marco 11:13 E veduto di lontano un fico che avea delle foglie andò a vedere se per caso vi trovasse qualche cosa; ma venuto al fico non vi trovò nient’altro che foglie; perché non era la stagion dei fichi.
14 E Gesù prese a dire al fico: Nessuno mangi mai più in perpetuo frutto da te! E i suoi discepoli udirono.20 E la mattina, passando, videro il fico seccato fin dalle radici;
21 e Pietro, ricordatosi, gli disse: Maestro, vedi, il fico che tu maledicesti, è seccato.22 E Gesù, rispondendo, disse loro: Abbiate fede in Dio!23 In verità io vi dico che chi dirà a questo monte: Togliti di là e gettati nel mare, se non dubita in cuor suo, ma crede che quel che dice avverrà, gli sarà fatto.24 Perciò vi dico: Tutte le cose che voi domanderete pregando, crediate che le avete ricevute, e voi le otterrete.) E TANTI SI SCANDALIZZANO QUANDO LEGGONO O ASCOLTANO LA STORIA DEI DUE TESTIMONI DI DIO,CHE NESSUNO PUO’ OFFENDERE,E CHI LI OFFENDE VIENE DIVORATO DAL FUOCO.E COME ESSI HANNO IL POTERE DI CHIUDERE IL CIELO ONDE NON CADA PIOGGIA DURANTE I GIORNI DELLA LORO PROFEZIA, E HANNO POTESTÀ SULLE ACQUE DI CONVERTIRLE IN SANGUE, POTESTÀ DI PERCUOTERE LA TERRA DI QUALUNQUE PIAGA, QUANTE VOLTE VORRANNO.Non scandalizzarti,Gesu’ da queste potesta’ anche ai suoi figli.Perche’ a Lui piace agire attraverso di noi.Lo Spirito Santo da i Suoi doni e la Sua autorita’ a chi esso vuole.(1 Corinzi 12:11 ma tutte queste cose le opera quell’uno e medesimo Spirito, distribuendo i suoi doni a ciascuno in particolare come Egli vuole.Leggi tutto 1 Corinzi 12 ed anche 1 Corinzi 13).CHIEDIAMO A GESU’ DI RIVESTIRCI DELLA SUA AUTORITA’ E DELLA SUA SANTITA’,E CHE LA SUA PERSONALITA’ SIA COMPIUTA IN OGNUNO DI NOI.Dio ci benedica.
 
Apocalisse 11:3 E io darò ai miei due testimoni di profetare, ed essi profeteranno per milleduecentosessanta giorni, vestiti di cilicio.
4 Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno nel cospetto del Signor della terra.
5 E se alcuno li vuole offendere, esce dalla lor bocca un fuoco che divora i loro nemici; e se alcuno li vuole offendere bisogna ch’ei sia ucciso in questa maniera.
6 Essi hanno il potere di chiudere il cielo onde non cada pioggia durante i giorni della loro profezia; e hanno potestà sulle acque di convertirle in sangue, potestà di percuotere la terra di qualunque piaga, quante volte vorranno.
7 E quando avranno compiuta la loro testimonianza, la bestia che sale dall’abisso moverà loro guerra e li vincerà e li ucciderà.
8 E i loro corpi morti giaceranno sulla piazza della gran città, che spiritualmente si chiama Sodoma ed Egitto, dove anche il Signor loro è stato crocifisso.
9 E gli uomini dei varî popoli e tribù e lingue e nazioni vedranno i loro corpi morti per tre giorni e mezzo, e non lasceranno che i loro corpi morti siano posti in un sepolcro.
10 E gli abitanti della terra si rallegreranno di loro e faranno festa e si manderanno regali gli uni agli altri, perché questi due profeti avranno tormentati gli abitanti della terra.
11 E in capo ai tre giorni e mezzo uno spirito di vita procedente da Dio entrò in loro, ed essi si drizzarono in piè e grande spavento cadde su quelli che li videro.
12 Ed essi udirono una gran voce dal cielo che diceva loro: Salite qua. Ed essi salirono al cielo nella nuvola, e i loro nemici li videro.
13 E in quell’ora si fece un gran terremoto, e la decima parte della città cadde, e settemila persone furono uccise nel terremoto; e il rimanente fu spaventato e dette gloria all’Iddio del cielo.
Genesi 18:16-33.Daniele 9:20-23.1
Timoteo 1:19-20.1 Corinzi 5:1-5.
GESÙ ANCORA OGGI STA CERCANDO INTERCESSORI.ultima modifica: 2020-02-01T20:15:29+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.