Archivi del mese: settembre 2015

Credi nel Signore Gesù,e sarai salvato tu e la tua famiglia.

Genesi 7:1 Il SIGNORE disse a Noè: «Entra nell’arca tu con tutta la tua famiglia, perché ho visto che sei giusto davanti a me, in questa generazione.Atti 16:30-31 Signori, che debbo fare per essere salvato? Ed essi risposero: «   … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Credi nel Signore Gesù,e sarai salvato tu e la tua famiglia.

I cristiani devono farsi dei simboli?

NO. Nel Nuovo Testamento,troviamo scritto che noi Cristiani dobbiamo farci dei SIMBOLI? NO. Allora io dico,perche’ perseverare a fare cio’ che la Bibbia dice di non fare?! Sapete,ci sono tanti SIMBOLI nelle Comunita’ Cristiane,che hanno origini pagane,ed e’ proprio per … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su I cristiani devono farsi dei simboli?

Tanti dicono che la Prima Lettera ai Corinti,e’ rivolta solo ai Corinti,invece leggete l’Apostolo Pietro,nella sua umilta’ cosa

dice:2 Pietro 3:14 Perciò, carissimi, aspettando queste cose, fate in modo di essere trovati da lui immacolati e irreprensibili nella pace; 15 e considerate che la pazienza del nostro Signore è per la vostra salvezza,COME ANCHE IL NOSTRO CARO FRATELLO … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Tanti dicono che la Prima Lettera ai Corinti,e’ rivolta solo ai Corinti,invece leggete l’Apostolo Pietro,nella sua umilta’ cosa

GODERE PRESENZA DI DIO.

NON C’ E’ COSA MIGLIORE IN QUESTO MONDO,DI GODERE DELLA PRESENZA DI DIO.ALLELUIA,GLORIA A DIO.

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su GODERE PRESENZA DI DIO.

MANUALE PER ECCELLENZA .

LA PRIMA LETTERA AI CORINTI E’ IL MANUALE DI ECCELLENZA,PER COME CI SI DEVE COMPORTARE QUANDO LA CHIESA DI GESU’ SI RIUNISCE, DAL VELO,AI DONI E ALLE LINGUE ECC.

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su MANUALE PER ECCELLENZA .

LATTE O CIBO SOLIDO.

NON PUOI DARE DA MANGIARE DEL CIBO SOLIDO AD UN BAMBINO APPENA NATO, AD UN BAMBINO APPENA NATO PUOI DARGLI DA MANGIARE IL LATTE,NON UNA FETTA DI CARNE.

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su LATTE O CIBO SOLIDO.

A DIO LA GLORIA.

All’Iddio di ogni grazia, sia la gloria e la potenza, in eterno. Amen.All’Iddio unico, Salvator nostro per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, siano gloria, maestà, forza e potestà, da ogni eternità, ora e per tutti i secoli. Amen.   … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su A DIO LA GLORIA.

CHI HA I MIEI COMANDAMENTI E LI OSSERVA, QUELLO MI AMA; E CHI MI AMA SARÀ AMATO DAL PADRE MIO E IO E IL PADRE VERREMO DA LUI E DIMOREREMO PRESSO DI LUI.

CHI HA I MIEI COMANDAMENTI E LI OSSERVA, QUELLO MI AMA; E CHI MI AMA SARÀ AMATO DAL PADRE MIO, E IO LO AMERÒ E MI MANIFESTERÒ A LUI. Ama il Signore Iddio tuo con tutto il tuo cuore e … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su CHI HA I MIEI COMANDAMENTI E LI OSSERVA, QUELLO MI AMA; E CHI MI AMA SARÀ AMATO DAL PADRE MIO E IO E IL PADRE VERREMO DA LUI E DIMOREREMO PRESSO DI LUI.

I VERI CRISTIANI,I VERI ADORATORI,I VERI CREDENTI DI CRISTO GESU’.

I VERI CRISTIANI SONO COLORO CHE SI GLORIANO IN CRISTO GESU’,SOSPINTI DALLO SPIRITO SANTO E CONFIDANO SOLO IN DIO. Filippesi 3:3 poiché i veri circoncisi siamo noi, che offriamo il nostro culto per mezzo dello Spirito di Dio, che ci … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su I VERI CRISTIANI,I VERI ADORATORI,I VERI CREDENTI DI CRISTO GESU’.

OGGI E’ IL GIORNO DELLA MISERICORDIA DI DIO,OGNI GIORNO E’ IL GIORNO DELLA MISERICORDIA DI DIO

ABBI FEDE,CONFESSA I TUOI PECCATI A GESU’,ACCETTA GESU’ NELLA TUA VITA,COME TUO SIGNORE E SALVATORE.Ecco ora e’ il tempo favorevole, ora e’ il giorno della tua salvezza!Come dice lo Spirito Santo, Oggi, se udite la sua voce,non indurate i vostri … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su OGGI E’ IL GIORNO DELLA MISERICORDIA DI DIO,OGNI GIORNO E’ IL GIORNO DELLA MISERICORDIA DI DIO