I VERI CRISTIANI,I VERI ADORATORI,I VERI CREDENTI DI CRISTO GESU’.

I VERI CRISTIANI SONO COLORO CHE SI GLORIANO IN CRISTO GESU’,SOSPINTI DALLO SPIRITO SANTO E CONFIDANO SOLO IN DIO.
Filippesi 3:3 poiché i veri circoncisi siamo noi, che offriamo il nostro culto per mezzo dello Spirito di Dio, che ci gloriamo in Cristo Gesù, e non ci confidiamo nella carne.I VERI CREDENTI E ADORATORI DELL’IDDIO ALTISSIMO,DI GESU’ CRISTO IL SIGNORE,ADORANO DIO IN ISPIRITO E VERITA’ E NON ATTRAVERSO IMMAGINI ECC.. AMANO DIO CON TUTTO LORO STESSI E RENDONO IL LORO CULTO,LE LORO PREGHIERE SOLO A DIO.Giovanni 4:23 L’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori. 24 Dio è Spirito, e quelli che lo adorano bisogna che lo adorino in spirito e verità». Matteo 22:37 Ama il Signore Iddio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta l´anima tua e con tutta la mente tua.Matteo 13:10 Allora Gesù gli disse: «Vattene, Satana, poiché sta scritto: “Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi il culto”».SAPETE PERCHE’ I VERI CREDENTI,NON SI INGINOCCHIANO DAVANTI A STATUE,IMMAGINI ECC… E NON LE ADORANO E NON PREGANO LORO E ADORANO E DANNO IL LORO CULTO SOLO A DIO IN ISPIRITO E VERITA’?PERCHE’ DIO DICHIARANDO VECCHIO IL PRIMO PATTO,HA FATTO UN PATTO NUOVO CON NOI:EBREI 8:10 QUESTO È IL PATTO CHE FARÒ CON LA CASA D’ISRAELE DOPO QUEI GIORNI, DICE IL SIGNORE: IO METTERÒ LE MIE LEGGI NELLE LORO MENTI, LE SCRIVERÒ SUI LORO CUORI; E SARÒ IL LORO DIO, ED ESSI SARANNO IL MIO POPOLO.11 NESSUNO ISTRUIRÀ PIÙ IL PROPRIO CONCITTADINO E NESSUNO IL PROPRIO FRATELLO, DICENDO: «CONOSCI IL SIGNORE!» PERCHÉ TUTTI MI CONOSCERANNO, DAL PIÙ PICCOLO AL PIÙ GRANDE DI LORO.12 PERCHÉ AVRÒ MISERICORDIA DELLE LORO INIQUITÀ E NON MI RICORDERÒ PIÙ DEI LORO PECCATI».1 GIOVANNI 2:20 QUANTO A VOI, AVETE RICEVUTO L’UNZIONE DAL SANTO E TUTTI AVETE CONOSCENZA.27 MA QUANTO A VOI, L’UNZIONE CHE AVETE RICEVUTA DA LUI RIMANE IN VOI, E NON AVETE BISOGNO DELL’INSEGNAMENTO DI NESSUNO; MA SICCOME LA SUA UNZIONE VI INSEGNA OGNI COSA ED È VERITIERA, E NON È MENZOGNA, RIMANETE IN LUI COME ESSA VI HA INSEGNATO.Ebrei 8:8 Infatti Dio, biasimando il popolo, dice: «Ecco i giorni vengono, dice il Signore, che io concluderò con la casa d’Israele e con la casa di Giuda, un patto nuovo;9 non come il patto che feci con i loro padri nel giorno in cui li presi per mano per farli uscire dal paese d’Egitto; perché essi non hanno perseverato nel mio patto, e io, a mia volta, non mi sono curato di loro, dice il Signore.10 Questo è il patto che farò con la casa d’Israele dopo quei giorni, dice il Signore: io metterò le mie leggi nelle loro menti, le scriverò sui loro cuori; e sarò il loro Dio, ed essi saranno il mio popolo.11 Nessuno istruirà più il proprio concittadino e nessuno il proprio fratello, dicendo: «Conosci il Signore!» Perché tutti mi conosceranno, dal più piccolo al più grande di loro.12 Perché avrò misericordia delle loro iniquità e non mi ricorderò più dei loro peccati».13 Dicendo: Un nuovo patto, egli ha dichiarato antico il primo. Ora, quel che diventa antico e invecchia è prossimo a scomparire.
I VERI CRISTIANI,I VERI ADORATORI,I VERI CREDENTI DI CRISTO GESU’.ultima modifica: 2015-09-13T08:25:09+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.