LA PRESUNZIONE non è FEDE,E NON E’ NEMMENO MANCANZA DI CONSACRAZIONE.

LA PRESUNZIONE non è FEDE,E NON E’ NEMMENO MANCANZA
DI CONSACRAZIONE.Quando stavo nel mondo,nonostante non
fossi per niente consacrato al Signore,ogni volta che lo
invocavo, Dio mi aiutava sempre,e tante volte mi parlava
personalmente ed io non lo ascoltavo.DIO E’ BUONO VERSO TUTTI
QUELLI CHE LO INVOCANO.La PRESUNZIONE è quella di voler ricevere la presenza di Dio,la Sua benedizione senza aver donato la nostra vita a Gesù.Senza voler fare nessun ravvedimento.Mi fa venire nella mente,in Atti degli Apostoli capitolo 8,Simone il mago,che voleva il Dono di Dio,di far ricevere lo Spirito Santo,pagando dei soldi.CHE PRESUNZIONE,CREDERE CHE I DONI DI DIO SI ACQUISTANO CON I SOLDI,COME TANTI OGGI FANNO DANDO LE DECIME.No, dobbiamo CONSACRARCI AL SIGNORE GESU’,PER RICEVERE I DONI E LE BENEDIZIONI DI DIO.Secondo me questa è LA PRESUNZIONE. Voler vivere una vita nella pienezza di Dio,senza voler far crescere Gesù nella nostra vita.DIO E’ BUONO VERSO TUTTI QUELLI CHE LO INVOCANO.Infatti LA BONTA’ DI DIO,la vediamo,attraverso i dieci lebbrosi,il Signore li guari tutti e
dieci,ma solo uno ritornò indietro per dare gloria a Dio.DIO E’
BUONO VERSO TUTTI QUELLI CHE LO INVOCANO.A te che hai
invocato Gesù,ed hai ricevuto il frutto della tua invocazione,adesso
donagli il tuo cuore e Lui donerà a te,la Sua santa presenza nella
tua vita,e più ti darai a Lui,più Gesù si donerà a te.Date e vi sarà
dato,e vi sarà versata in seno buona misura pigiata,scossa e
traboccante,con la misura che misurate,cosi sarà misurata a
voi.Donati sempre di più a me,dice Gesù nella Sua Parola,ed
Io,Gesù,mi donerò sempre di più a te.
Giovanni 12:25 Chi ama la sua vita, la perde; e chi odia la sua vita in
questo mondo, la conserverà in vita eterna.26 Se uno mi serve, mi
segua; e là dove son io, quivi sarà anche il mio servitore; se uno mi
serve, il Padre l’onorerà.
Romani 12:1 Io vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio,
a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, accettevole a
Dio; il che è il vostro culto spirituale.2 E non vi conformate a questo
secolo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra
mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la volontà di
Dio, la buona, accettevole e perfetta volontà.3 Per la grazia che m’è
stata data, io dico quindi a ciascuno fra voi che non abbia di sé un
concetto più alto di quel che deve avere, ma abbia di sé un concetto
sobrio, secondo la misura della fede che Dio ha assegnata a
ciascuno.Gesù ci benedica grandemente.Pace.

LA PRESUNZIONE non è FEDE,E NON E’ NEMMENO MANCANZA DI CONSACRAZIONE.ultima modifica: 2020-10-03T17:51:09+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.