STO PENSANDO CHE DOVREMMO LEGGERE MOLTO DI PIÙ IL NUOVO TESTAMENTO PER CAPIRE PERCHÉ L’IDDIO VIVENTE E SANTO LO HA FATTO SCRIVERE.

STO PENSANDO CHE DOVREMMO LEGGERE MOLTO DI PIÙ IL NUOVO TESTAMENTO PER CAPIRE PERCHÉ L’IDDIO VIVENTE E SANTO LO HA FATTO SCRIVERE. TANTI PRENDONO PASSI DEL VECCHIO TESTAMENTO E SE NE FANNO UNA DOTTRINA, MA POI ALLA LUCE DEL NUOVO TESTAMENTO, VEDI CHE QUELLA DOTTRINA O DOTTRINE, URTANO GRANDEMENTE CONTRO CIÒ CHE È SCRITTO NEL NUOVO TESTAMENTO. UN CONSIGLIO, LEGGETE IL NUOVO TESTAMENTO, UNA VOLTA, DUE VOLTE, TRE VOLTE ECC.. AFFINCHE LE COSE PREDICATE SIANO CONFORME A CIÒ CHE DICE IL NUOVO TESTAMENTO. Faccio solo due piccoli esempi, ma ne potrei fare molti di più. NEL VECCHIO TESTAMENTO, C’È SCRITTO CHE ALCUNI ANIMALI SI POTEVANO MANGIARE, ALCUNI ALTRI NO. MA NEL NUOVO TESTAMENTO CI VIENE DETTO CHE POSSIAMO MANGIARE OGNI TIPO DI ANIMALE. POI CI VIENE DETTO CHE DOBBIAMO RISPETTARE IL SABATO, MA NEL NUOVO TESTAMENTO INVECE CI VIENE DETTO, CHE TUTTI I GIORNI SONO UGUALI E NON DOBBIAMO GIUDICARCI RIGUARDO I GIORNI E RIGUARDO IL MANGIARE. Ma tanti non leggendo il Nuovo Testamento, o non tenendolo in conto, praticano e predicano dottrine che il Nuovo Testamento ci dice di non fare. CE NE SONO MOLTI DI QUESTI ESEMPI. Ma il mio consiglio rimane:LEGGIAMO IL NUOVO TESTAMENTO, LE DOTTRINE DEL NUOVO TESTAMENTO APPARTENGONO A NOI CREDENTI CHE VIVIAMO NELLA GRAZIA DI GESÙ NOSTRO SIGNORE. Gesù ci benedica.

STO PENSANDO CHE DOVREMMO LEGGERE MOLTO DI PIÙ IL NUOVO TESTAMENTO PER CAPIRE PERCHÉ L’IDDIO VIVENTE E SANTO LO HA FATTO SCRIVERE.ultima modifica: 2020-10-20T18:36:49+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.