Le piazze della città saranno piene di ragazzi e di ragazze che si divertiranno.

PRIMA O DOPO,QUANDO GESU’ VORRA’,QUESTA PAROLA SCRITTA IN ZACCARIA ACCADRA’ ANCHE PER NOI . PERO’ GUARDANDO I TANTI POST CHE SCORRONO NELLA MIA HOME,TEMO CHE TANTI AVRANNO SPRECATO UNA OCCASIONE D’ORO.CHE GESU’ CI HA DATO PER AVVICINARCI DI PIU’ ALL’IDDIO VIVENTE E SANTO CHE DIRIGE OGNI COSA,PER IL BENE DI QUELLI CHE LO AMANO .Così parla il SIGNORE degli eserciti: “Ci saranno ancora vecchi e vecchie che si sederanno nelle piazze di Gerusalemme, ognuno avrà il bastone in mano a motivo della loro età molto avanzata. Le piazze della città saranno piene di ragazzi e di ragazze che si divertiranno”. Così parla il SIGNORE degli eserciti: “Se ciò sembrerà impossibile agli occhi del resto di questo popolo in quei giorni, sarà forse impossibile anche agli occhi miei?”, dice il SIGNORE degli eserciti. Zaccaria 8:4-6.

Le piazze della città saranno piene di ragazzi e di ragazze che si divertiranno.ultima modifica: 2020-04-16T09:00:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.