Archivi del mese: aprile 2013

CHI MUORE IN CRISTO GESU’,ENTRA NELLA PACE.

 E udii una voce dal cielo che diceva: Scrivi: Beati i morti che da ora innanzi muoiono nel Signore.Sì, dice lo Spirito, essendo che si riposano dalle loro fatiche, poiché le loro opere li seguono.Apocalisse 14:13. .Isaia 57:1 Il giusto … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su CHI MUORE IN CRISTO GESU’,ENTRA NELLA PACE.

Poiché dalle tue parole sarai giustificato, e dalle tue parole sarai condannato

Poiché dalle tue parole sarai giustificato, e dalle tue parole sarai condannato. Questa è la Parola della Fede che noi predichiamo; perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore, e avrai creduto col cuore che Dio l´ha risuscitato … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Poiché dalle tue parole sarai giustificato, e dalle tue parole sarai condannato

L’ORGOGLIO E LA SUPERBIA SONO LA ROVINA DELL’UOMO.

L’ORGOGLIO E LA SUPERBIA SONO LA ROVINA DELL’UOMO.Che giova infatti all’uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima? E che cosa potrebbe mai dare un uomo in cambio della propria anima? Marco 8:36,37. RICONCILIATI CON DIO,FAI PACE CON LUI,INVOCA … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su L’ORGOGLIO E LA SUPERBIA SONO LA ROVINA DELL’UOMO.

NON UCCIDERTI,INVOCA GESU’,RIBELLATI

Salmi 18:1 Io t´amo, o Eterno, mia forza! 2 L´Eterno è la mia Ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su NON UCCIDERTI,INVOCA GESU’,RIBELLATI

Fabbricate spade con i vostri vomeri, e lance con le vostre roncole! Dica il debole: “Son forte!”

Gioele 3:9 Proclamate questo fra le nazioni! Preparate la guerra! Fate sorgere i prodi! S´accostino, salgano tutti gli uomini di guerra! 10 Fabbricate spade con i vostri vomeri, e lance con le vostre roncole! Dica il debole: “Son forte!”

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Fabbricate spade con i vostri vomeri, e lance con le vostre roncole! Dica il debole: “Son forte!”

Quando l’empio muore il popolo festeggia.

Proverbi 11:10 Quando i giusti prosperano, la città gioisce; quando periscono gli empi sono grida di esultanza.

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Quando l’empio muore il popolo festeggia.

LO SAPEVI CHE MARIA(LA MADRE DI GESU’)ERA UNA CRISTIANA PENTECOSTALE?E CHE ANCHE SAN PAOLO,SAN PIETRO,SANTO STEFANO,SAN GIACOMO ECC…ECC.. ERANO CRISTIANI PENTECOSTALI?

LO SAPEVI CHE MARIA(LA MADRE DI GESU’)ERA UNA CRISTIANA PENTECOSTALE?E CHE ANCHE SAN PAOLO,SAN PIETRO,SANTO STEFANO,SAN GIACOMO ECC…ECC.. ERANO CRISTIANI PENTECOSTALI? Atti degli Apostoli 1:8 Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su voi, e mi sarete testimoni e … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su LO SAPEVI CHE MARIA(LA MADRE DI GESU’)ERA UNA CRISTIANA PENTECOSTALE?E CHE ANCHE SAN PAOLO,SAN PIETRO,SANTO STEFANO,SAN GIACOMO ECC…ECC.. ERANO CRISTIANI PENTECOSTALI?