GESU’ FACCI ESSERE MISERICORDIOSI, COSI COME TU SEI MISERICORDIOSO.GRAZIE GESU’,AIUTACI.

Come lo si gira si gira,il razzismo e l’odio contro i poveri,porterà tante persone a sentirsi dire da Gesù:41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch’essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito?CARI NEL SIGNORE,GUARDATE CHE IL RAZZISMO,L’ODIO VERSO I POVERI,VERSO I DEBOLI,GLI ULTIMI,E’ ABOMINEVOLE AGLI OCCHI DI DIO.E’ UN PECCATO MOLTO GRAVE,PERCHE’ NON RISPETTA IL SECONDO COMANDAMENTO REALE:AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.SCAPPATE DAI POLITICI E DALLE FAZIONI POLITICHE CHE PREDICANO IL RAZZISMO,L’ODIO CONTRO I POVERI,GLI ULTIMI ECC..SCAPPATE DA COSTORO.PERCHE’ SE NON SCAPPATE DA LORO,E CONTINUERETE ANCHE VOI AD ESSERE RAZZISTI,AD ODIARE I POVERI,MISERICORDIA NON VI SARA’ FATTA.POPOLO DI DIO,SEGUIAMO I VANGELI.LE COSE CHE VOLETE CHE GLI ALTRI VI FACCIANO,FATELE VOI A LORO,DICE GESU’.

Ecco quello che Gesù  dirà un giorno.Matteo 25,
35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch’essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito?

GESU’ FACCI ESSERE MISERICORDIOSI, COSI COME TU SEI MISERICORDIOSO.GRAZIE GESU’,AIUTACI.ultima modifica: 2020-10-03T16:55:46+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.