Essere evangelico,cattolico ecc.. non significa essere cristiano.

Essere evangelico,cattolico ecc.. non significa essere cristiano.IL CRISTIANESIMO E’ AVERE UNA RELAZIONE PERSONALE E INTIMA CON L’IDDIO VIVENTE E SANTO, GESU’ CRISTO IL SIGNORE.LE OPERE BUONE CHE FACCIAMO, SONO LE OPERE BUONE CHE DIO PADRE HA PREPARATO PER NOI,AFFINCHE’ LE METTIAMO IN PRATICA.NESSUN VANTO, SOLO GLORIA A DIO. ATTRAVERSO GESU’ ABBIAMO COMUNIONE CON IL PADRE,IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO.INVOCA GESU’,RELAZIONATI CON LUI.Efesini 2:
8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. 9 Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; 10 infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.

Essere evangelico,cattolico ecc.. non significa essere cristiano.ultima modifica: 2020-06-02T21:27:17+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.