Io credo che nessuna persona che si reputi intelligente, possa credere che l’essere umano, tutte le creature viventi,l’intera creazione, possa essere frutto del caso.

Io credo che nessuna persona che si reputi intelligente, possa credere che l’essere umano, tutte le creature viventi,l’intera creazione, possa essere frutto del caso. Se tu stai cercando Dio, il perché vivi, chi ti ha creato. Io oggi voglio presentartelo, il suo nome è Gesù, senza Gesù nulla è stato creato. Invoca Gesù, tu stai cercando Dio, e Dio il Padre ti dice, invoca Gesù, il mio unigenito figlio, Lui è la via, la verità e la vita. Io l’ho dato per te, affinché attraverso di Lui, tu possa accostarti a me. E ‘ tutto gratis, Gesù ha pagato per te, morendo sulla croce e risorgendo dalla morte, per dare a te vita eterna. Invoca Gesù, abbi con Lui, una relazione intima, e tu che mi stai cercando, dice Dio, finalmente mi troverai e riceverai vita eterna. Invoca Gesù, chiamalo e i tuoi peccati ti sarano perdonati.

Io credo che nessuna persona che si reputi intelligente, possa credere che l’essere umano, tutte le creature viventi,l’intera creazione, possa essere frutto del caso.ultima modifica: 2020-01-20T18:40:48+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.