Archivi del mese: maggio 2009

L’UNICO SALVATORE(Poesia del fratello in Cristo Antonio,81 anni)

Soltanto il tuo amore vuole cantare il mio cuore Ho mio grande salvatore E’ la storia più bella del mondo Che ognuno dovrebbe sapere Vi è un solo salvatore E vuole entrare nel tuo cuore Per gioire con te Vuole … Continua a leggere

Pubblicato in Poesie | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su L’UNICO SALVATORE(Poesia del fratello in Cristo Antonio,81 anni)

CONTRO I PEDOFILI,CONTRO LA GIORNATA DELL’ORGOGLIO PEDOFILO(CONTRO LA GIORNATA DELL’ORGOGLIO PEDOCRIMINALE)

PEDOFILI LA FECCIA DEL MONDO Vi prego e vi invito a far girare il più possibile questa mail. Uniti si può combattere questa piaga. L’indifferenza E’ COMPLICITA’. Grazie MESSAGGIO FATTO CIRCOLARE DA: Alberto Sala Presidente Associazione “PICCOLO ALAN” ONLUS HO … Continua a leggere

Pubblicato in omosessualità,pedofilia | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su CONTRO I PEDOFILI,CONTRO LA GIORNATA DELL’ORGOGLIO PEDOFILO(CONTRO LA GIORNATA DELL’ORGOGLIO PEDOCRIMINALE)

Lo sento nel cuore (poesia del fratello in Cristo,Antonio 81 anni)

Un’altro amore non ho Un’altro amore non v’è Più sublime per me Oh Eterno mio Re Il tuo regno d’amore Lo sento nel cuore Oh mio grande salvatore Oh mio grande redentore Gloria,gloria Alleluia Gloria,gloria alleluia Gloria,gloria a Gesù Tutti insieme nel cielo lassù Canteremo in eterno a Gesù Gloria,gloria a Gesù gloria,gloria a … Continua a leggere

Pubblicato in Poesie | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su Lo sento nel cuore (poesia del fratello in Cristo,Antonio 81 anni)

lettera spedita ad un sito ateo

  (Il sito ha pubblicato il mio commento,però con mia somma sorpresa,il verso 1 del salmo 14 che dice : Lo stolto pensa: <<Non c’è Dio>> era scomparso,mah…)Grazie Gesù che mi hai fatto diventare una persona libera.   State a … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su lettera spedita ad un sito ateo

L’Ateismo è la forma di “religione filosofica” più aberrante che esiste

ascolta la canzone:Lo stolto ha detto nel suo cuore che Dio non c’è. L’Ateismo è la forma di “Religione Filosofica” più  aberrante che ci sia.L’Ateismo non ha speranza e nemmeno la può dare,anzi toglie la speranza alle persone proponendogli il … Continua a leggere

Pubblicato in ateismo | Contrassegnato , , , , , , , | Commenti disabilitati su L’Ateismo è la forma di “religione filosofica” più aberrante che esiste

LA DROGA DISTRUGGE IL TUO CERVELLO

LA DROGA DISTRUGGE IL TUO CERVELLO,NON DIRE IO FUMO SOLO LO SPINELLO,PERCHE’ ANCHE QUELLO BRUCIA IL TUO CERVELLO. Ascolta la canzone.Giovani di oggi…e la polvere. Solo Gesù può spezzare le tue catene,solo Gesù ti può aiutare,Lui ti dice:vieni a me … Continua a leggere

Pubblicato in salute | Contrassegnato , , , , , , , , , | Commenti disabilitati su LA DROGA DISTRUGGE IL TUO CERVELLO

ero forestiero e mi avete ospitato

Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , , , , , , | Commenti disabilitati su ero forestiero e mi avete ospitato

I Quattro Evangeli Come Non Li Avete Mai Letti __ Un Solo Evangelo(Vangelo unificato) Un Modo Per Leggere Tutti E Quattro Gli Evangeli Quasi Cronologicamente(Matteo,Marco,Luca e Giovanni)

Un Solo Evangelo(Vangelo unificato) Un Modo Per Leggere Tutti E Quattro Gli Evangeli Quasi Cronologicamente(Matteo,Marco,Luca e Giovanni).pdf

Pubblicato in Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su I Quattro Evangeli Come Non Li Avete Mai Letti __ Un Solo Evangelo(Vangelo unificato) Un Modo Per Leggere Tutti E Quattro Gli Evangeli Quasi Cronologicamente(Matteo,Marco,Luca e Giovanni)