FANTASMI.NOI PARLIAMO DI QUEL CHE CONOSCIAMO E DI QUEL CHE VIVIAMO.

FANTASMI.NOI PARLIAMO DI QUEL CHE CONOSCIAMO E DI QUEL CHE VIVIAMO.
ATTORNO A NOI C’E’ UN MONDO SPIRITUALE.INVOCHIAMO GESU’,NON FACCIAMOCI BEFFE DI QUESTE COSE.Quando Gesù apparve ai discepoli:Luca 24:39 Guardate le mie mani e i miei piedi, perché sono proprio io! Toccatemi e guardate, perché uno SPIRITO non ha carne e ossa, come vedete che ho io.GESU’ NON NEGA L’ESISTENZA DEGLI SPIRITI.Ed anche in questo passo di Marco 6:48 E vedendoli che si affannavano a remare perché il vento era loro contrario, verso la quarta vigilia della notte, andò alla loro volta, camminando sul mare; e voleva oltrepassarli;49 ma essi, vedutolo camminar sul mare, pensarono che fosse un fantasma(spirito) e si dettero a gridare;50 perché tutti lo videro e ne furono sconvolti. Ma egli subito parlò loro e disse: State di buon cuore, son io; non temete!GESU’ NON NEGA L’ESISTENZA DEGLI SPIRITI,POTEVA BENISSIMO DIRE,SE GLI SPIRITI (O GENERICAMENTE COME DICIAMO NOI ITALIANI:FANTASMI)NON ESISTONO.Luca 11:24 «Quando lo SPIRITO IMMONDO(FANTASMA) esce da un uomo, si aggira per luoghi aridi, cercando riposo; e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, dalla quale sono uscito”; 25 e, quando ci arriva, la trova spazzata e adorna. 26 Allora va e prende con sé altri sette SPIRITI PEGGIORI(FANTASMI)di lui, ed entrano ad abitarla; e l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima».MA ATTORNO A NOI ESISTE REALMENTE UN MONDO SPIRITUALE: Efesini 6:12 poiché il combattimento nostro non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono ne’ luoghi celesti.QUANDO SI PREGA,O SI FANNO LIBAZIONI,QUANDO UNO “SACRIFICA” LA SUA VITA CON L’ADORAZIONE, DAVANTI A STATUE,IMMAGINI, STA PREGANDO DAVANTI AI DEMONI,STA SACRIFICANDO AI DEMONI(SPIRITI CATTIVI):1 Corinzi 10:19 Che dico io dunque? Che la carne sacrificata agl’idoli sia qualcosa? Che un idolo sia qualcosa?20 Tutt’altro; io dico che le carni che i Gentili sacrificano, le sacrificano ai demonî e non a Dio; or io non voglio che abbiate comunione coi demonî.21 Voi non potete bere il calice del Signore e il calice de’ demonî; voi non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demonî.22 O vogliam noi provocare il Signore a gelosia? Siamo noi più forti di lui?
CERCATE NEL LIBRO DELL’ETERNO E LEGGETE.Isaia cap.34:16,13 Nei suoi palazzi cresceranno le spine; nelle sue fortezze, le ortiche ed i cardi; diventerà una dimora di sciacalli, un chiuso per gli struzzi.14 Le bestie del deserto vi s’incontreranno coi cani selvatici, il SATIRO vi chiamerà il compagno; quivi lo SPETTRO NOTTURNO farà la sua dimora, e vi troverà il suo luogo di riposo.Isaia13:21 i SATIRI vi balleranno.POTENZE DEMONIACHE CHE IL MONDO ANTICO RAPPRESENTAVA IN UN CERTO MODO.
ALCUNI VOGLIONO ACCHIAPPARE I FANTASMI (SPIRITI),NON HANNO CAPITO CHE SE NON INVOCANO GESU’,SARANNO I FANTASMI(SPIRITI)AD ACCHIAPPARE LORO.INVOCATE GESU’,E’ PERICOLOSO INVOCARE GLI SPIRITI(FANTASMI)ANDARE DAGLI INDOVINI ECC…INVOCATE GESU’,NON SCHERZATE CON QUESTE COSE….Isaia 819 Se vi si dice: `Consultate quelli che evocano gli spiriti e gl’indovini, quelli che susurrano e bisbigliano’, rispondete: `Un popolo non dev’egli consultare il suo Dio? Si rivolgerà egli ai morti a pro de’ vivi?’20 Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!
Queste cose sono state nascoste a chi si crede saggio e intelligente, ma sono state rivelate a chi con fede si affida a Gesù.AUTORITA’ CONCESSA AI FIGLI DI DIO..ECCO, IO VI HO DATO LA POTESTÀ (IL POTERE) DI CAMMINARE SOPRA I SERPENTI E GLI SCORPIONI, E TUTTA LA POTENZA DEL NEMICO; E NULLA POTRÀ FARVI DEL MALE.Luca 10:16 Chi ascolta voi ascolta me; chi sprezza voi sprezza me, e chi sprezza me sprezza Colui che mi ha mandato.
17 Or i settanta tornarono con allegrezza, dicendo: Signore, anche i demonî ci sono sottoposti nel tuo nome.18 Ed egli disse loro: Io mirava Satana cader dal cielo a guisa di folgore.19 ECCO, IO VI HO DATO LA POTESTÀ (IL POTERE) DI CAMMINARE SOPRA I SERPENTI E GLI SCORPIONI, E TUTTA LA POTENZA DEL NEMICO; E NULLA POTRÀ FARVI DEL MALE.20 Pure, non vi rallegrate perché gli SPIRITI vi son sottoposti, ma rallegratevi perché i vostri nomi sono scritti ne’ cieli.21 In quella stessa ora, Gesù giubilò per lo Spirito Santo, e disse: Io ti rendo lode, o Padre, Signor del cielo e della terra, perché hai nascoste queste cose ai savi e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli fanciulli! Sì, o Padre, perché così ti è piaciuto.
22 Ogni cosa m’è stata data in mano dal Padre mio; e nessuno conosce chi è il Figliuolo, se non il Padre; né chi è il Padre, se non il Figliuolo e colui al quale il Figliuolo voglia rivelarlo.23 E rivoltosi a’ suoi discepoli, disse loro in disparte: Beati gli occhi che veggono le cose che voi vedete!24 Poiché vi dico che molti profeti e re han bramato di veder le cose che voi vedete, e non le hanno vedute; e di udir le cose che voi udite, e non le hanno udite.
FANTASMI.NOI PARLIAMO DI QUEL CHE CONOSCIAMO E DI QUEL CHE VIVIAMO.ultima modifica: 2021-01-01T09:33:28+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.