UN ALTRO GRANDE INSEGNAMENTO DI GESÙ È QUELLO RIGUARDANTE LA SACRE SCRITTURE. NEL DESERTO IL DIAVOLO TENTA GESÙ CITANDO LE SCRITTURE, MA GESÙ POTEVA RISPONDERGLI PASSO SU PASSO. ALTRESI’ STA SCRITTO.

UN ALTRO GRANDE INSEGNAMENTO DI GESÙ È QUELLO RIGUARDANTE LA SACRE SCRITTURE. NEL DESERTO IL DIAVOLO TENTA GESÙ CITANDO LE SCRITTURE, MA GESÙ POTEVA RISPONDERGLI PASSO SU PASSO. ALTRESI’ STA SCRITTO. GESÙ CI INSEGNA CHE NOI SUOI FIGLI/E, DOBBIAMO CONOSCERE LE SCRITTURE, AFFINCHE’ POSSIAMO RISPONDERE A CHI CI INTERROGA RIGUARDO LA NOSTRA FEDE CON PAROLE DI VERITÀ.E CONTRASTARE CHI CITANDO LE SCRITTURE, VUOLE PORTARCI FUORI DOTTRINA, COSI COME FACEVA GESÙ, SIA CON satana, E SIA CON I RELIGIOSI DI QUELL’EPOCA. Se satana conosce le Scritture, quando più noi Figli/e di Dio dobbiamo conoscerle più di lui. RICORDIAMOCI QUESTO, I RELIGIOSI, satana, possono anche conoscere le Scritture, ma loro non hanno la rivelazione dello Spirito Santo. Gesù prima di essere tentato da satana, ricevette la pienezza dello Spirito Santo, in Gesù abitava corporal mente tutta la pienezza della Deita’. Cosi quanto più noi dobbiamo ricercare il Battesimo nello Spirito Santo. È lo Spirito quello che vivifica. La lettera uccide, ma lo spirito da’ vita. Guardate con la sua vita, il nostro Grande Maestro,GESÙ, che insegnamenti ci da’. ECCO PERCHÉ È IMPORTANTE CONOSCERE LE SCRITTURE,MA SE NOI NON LEGGIAMO LA PAROLA DI DIO, I VANGELI, NON CONOSCENDO GESÙ COME SI COMPORTAVA, COME FACCIAMO AD IMPARARE I SUOI INSEGNAMENTI?Chi ancora non ha ricevuto il Battesimo nello Spirito Santo , applichiamoci a ricercarlo ogni giorno . Per quelli che invece lo hanno ricevuto applichiamoci a ricercare ogni giorno di essere sempre ripieni di Spirito Santo. È importante, perché con il Battesimo nello Spirito Santo, riceviamo un’arma in più, quella di parlare in altre lingue, che ci servono per la preghiera. Clicca qui se vuoi approfondirti, sul parlare e pregare in altre lingue… Perché è Importante Il Parlare In Altre Lingue | DOTTRINE BIBLICHE-ESPRESSIONE DEL PENSIERO-Biblical Doctrines-Expression of Thought-Doctrinas Bíblicas-Expresión del Pensamiento….
UN ALTRO GRANDE INSEGNAMENTO DI GESÙ È QUELLO RIGUARDANTE LA SACRE SCRITTURE. NEL DESERTO IL DIAVOLO TENTA GESÙ CITANDO LE SCRITTURE, MA GESÙ POTEVA RISPONDERGLI PASSO SU PASSO. ALTRESI’ STA SCRITTO.ultima modifica: 2020-01-20T18:37:40+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.