Questi sono momenti in cui Gesù ci chiama ad avere una comunione profonda con Lui.FACCIAMO COME FACEVA GESÙ, CHE SI RITIRAVA LONTANO DAGLI ALTRI, E NELL’INTIMITÀ, PARLAVA, LODAVA, FACEVA SUPPLICHE AL NOSTRO PADRE CELESTE.

Questi sono momenti in cui Gesù ci chiama ad avere una comunione profonda con Lui. Gesù in questi momenti di “deserto”,ci sta formando.Sta formando nuovi Guerrieri in Cristo Gesù.Non ci lamentiamo,ma lasciamoci forgiare da Gesù.E’ nella “solitudine” che Gesù vuole farci compagnia. LODIAMOLO, ADORIAMOLO,PARLIAMOGLI,SE SIAMO BATTEZZATI NELLO SPIRITO SANTO,PREGHIAMO IN LINGUE, CANTIAMO (SALMEGGIAMO) IN LINGUE.CARI DIAMO GLORIA A GESU’ CRISTO,GESU’ CRISTO E’ GRANDE.LEGGIAMO LA BIBBIA,LO SPIRITO SANTO CI FARA’ PARTECIPI DI TANTE RIVELAZIONI,DI TANTE APERTURE DELLA SUA PAROLA E IL PADRE NOSTRO CELESTE SARA’ CONTENTO DI NOI.IL PADRE NOSTRO CELESTE CI ONORERA’ DELLLA SUA MERAVIGLIOSA PRESENZA.GLORIA A DIO,GLORIA GESU’,GLORIA ALLO SPIRITO SANTO.CONSACRIAMOCI A GESU’,LUI E NOI UNA SOLA COSA.PACE A VOI TUTTI.VI VOGLIO BENE.DIO HA I SUOI TEMPI, NOI NEL FRATTEMPO FACCIAMO COME FACEVA GESÙ, CHE SI RITIRAVA LONTANO DAGLI ALTRI, E NELL’INTIMITÀ, PARLAVA, LODAVA, FACEVA SUPPLICHE AL NOSTRO PADRE CELESTE. APPARTIAMOCI ANCHE NOI CON GESÙ. PACE.

Questi sono momenti in cui Gesù ci chiama ad avere una comunione profonda con Lui.FACCIAMO COME FACEVA GESÙ, CHE SI RITIRAVA LONTANO DAGLI ALTRI, E NELL’INTIMITÀ, PARLAVA, LODAVA, FACEVA SUPPLICHE AL NOSTRO PADRE CELESTE.ultima modifica: 2020-03-31T12:16:23+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.