Io credo che prima di tutto….

Io credo che prima di tutto,tanti di noi dovremmo pentirci dei nostri peccati,e lasciarli ai piedi del Signore,cosi come dice la Parola di Dio in 2 Cronache 7:14 se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese. Tanti di noi dovremmo chiederci dove abbiamo lasciato Gesù.Siccome tanti credono che la Comunità sia la casa di Gesù,non è che forse lo abbiamo lasciato nel tempio fatto da mani d’uomo,e quando usciamo da quel Luogo di Culto,non lo facciamo ritornare con noi?!Non è che tanti di noi facciamo come i genitori di Gesù e la sua famiglia?! Oggi la Chiesa dovrebbe porsi questa domanda:DOVE HO LASCIATO GESU’?Ma forse crediamo che a Dio piacciono che tanti figli suoi siano razzisti? Forse crediamo che a Dio piacciono che tanti figli suoi si sentono più santi degli altri,dimenticando da quali peccati Gesù ci ha tirato fuori?!DOVE ABBIAMO LASCIATO GESU?!RITORNIAMO INDIETRO,ANDIAMO A RIPRENDERCI IL SIGNORE,E LASCIAMOLO VIVERE NELLA SUA CASA.CIOE’ IN NOI.NOI SIAMO IL TEMPIO DI DIO,FACCIAMO CRESCERE GESU’ DENTRO AI NOSTRI CUORI.facciamo come l’Apostolo Paolo che potè dire non sono più io che vivo,ma Cristo vive in me.NOI LO POSSIAMO DIRE?!QUANDO CI COMPORTIAMO COME I FARISEI IPOCRITI,CHE VOGLIAMO LAPIDARE IL PECCATORE O LA PECCATRICE,SIAMO SICURI CHE GESU’ VIVE IN NOI,E NON SIAMO PIU’ NOI A VIVERE?Non crediamo che essere un adultero,è lo stesso peccato di uno che compie un aborto ecc..?!O crediamo che i peccati che commettono gli altri,siano più grande dei nostri peccati?!RITORNIAMO INDIETRO,ANDIAMO A RIPRENDERCI GESU’,LA CASA DI GESU’ SEI TU,SONO IO, CARI NEL SIGNORE GESU’.Abbiamo lasciato Gesù nel “tempio” fatto di mura?!RITORNIAMO INDIETRO,ANDIAMO A RIPRENDERCI GESU’, E CHIEDIAMOGLI PERDONO DEI NOSTRI PECCATI,PERDONO DELLE NOSTRE IPOCRISIE,E DICIAMOGLI :Gesù,io sono il tuo Tempio,tu devi vivere in me,fa che da oggi in poi,non cammini più senza di Te.Perché tutti quelli che son condotti dallo Spirito di Dio, sono figliuoli di Dio.CAPITO CARI MIEI,I FIGLI DI DIO,NON LASCIANO GESU’ NELLA COMUNITA’,O IN UN LUOGO ADIBITO A CULTO,MA UNA VOLTA FINITO IL CULTO,SE NE TORNANO INSIEME AL SIGNORE.ANDIAMO A RIPRENDERCI GESU’.E FACCIAMO COME CI DICE IL CONSIGLIO DELLA PAROLA DI DIO:Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese. GESU’ CI BENEDICA.

Io credo che prima di tutto….ultima modifica: 2021-01-01T09:23:49+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.