PADRE CELESTE DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO.E DIO OGNI GIORNO SFAMAVA I FIGLI D’ISRAELE CON LA MANNA CHE SCENDEVA DAL CIELO.QUESTO PER QUANDO RIGUARDA IL CIBO MATERIALE.Per il cibo spirituale la nostra manna quotidiana,e ne possiamo ricevere molto di più di quello che desideriamo,E’ GESU’ IL PANE CHE DISCENDE DAL CIELO.

PADRE CELESTE DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO.E DIO OGNI GIORNO SFAMAVA I FIGLI D’ISRAELE CON LA MANNA CHE SCENDEVA DAL CIELO.QUESTO PER QUANDO RIGUARDA IL CIBO MATERIALE.Per il cibo spirituale la nostra manna quotidiana,e ne possiamo ricevere molto di più di quello che desideriamo,E’ GESU’ IL PANE CHE DISCENDE DAL CIELO,CHE DA’ VITA. Date, e vi sarà dato; vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi.PIU’ NOI DIAMO LA NOSTRA VITA A GESU’,PIU’ GESU’ DARA’ LA SUA VITA A NOI.« E, evaporato lo strato di rugiada, apparì sulla superficie del deserto qualcosa di minuto, di granuloso, fine come brina gelata in terra. A tal vista i figli d’Israele si chiesero l’un l’altro: «Che cos’è questo?» perché non sapevano che cosa fosse. E Mosè disse loro: «Questo è il pane che il Signore vi ha dato per cibo. Ecco ciò che ha prescritto in proposito il Signore: ne raccolga ognuno secondo le proprie necessità, un omer a testa, altrettanto ciascuno secondo il numero delle persone coabitanti nella tenda stessa così ne prenderete». Così fecero i figli di Israele e ne raccolsero chi più chi meno. Misurarono poi il recipiente del contenuto di un ‘òmer; ora colui che ne aveva molto non ne ebbe in superfluo e colui che ne aveva raccolto in quantità minima non ne ebbe in penuria; ciascuno insomma aveva raccolto in proporzione delle proprie necessità » (Esodo 16.14-18)
Mi piace
Commenta
Condividi
PADRE CELESTE DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO.E DIO OGNI GIORNO SFAMAVA I FIGLI D’ISRAELE CON LA MANNA CHE SCENDEVA DAL CIELO.QUESTO PER QUANDO RIGUARDA IL CIBO MATERIALE.Per il cibo spirituale la nostra manna quotidiana,e ne possiamo ricevere molto di più di quello che desideriamo,E’ GESU’ IL PANE CHE DISCENDE DAL CIELO.ultima modifica: 2021-05-26T09:25:03+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.