UNA PERSONA MI FA UNA DOMANDA E MI DICE:Dimmi solo, quante persone vide Stefano.Atti 7:56 e disse: «Ecco, io vedo i cieli aperti, e il Figlio dell’uomo in piedi alla destra di Dio».(Dimmi c’e’ scritto che Gesu’ era con suo padre?)io non lo vedo. MIA RISPOSTA:Il Figlio dell’uomo e’ Gesu’,e come leggiamo e’ alla destra di Dio.Non riesci a vederlo?Chiedi a Gesu’ collirio per i tuoi occhi.

UNA PERSONA MI FA UNA DOMANDA E MI DICE:Dimmi solo, quante persone vide Stefano.Atti 7:56 e disse: «Ecco, io vedo i cieli aperti, e il Figlio dell’uomo in piedi alla destra di Dio».(Dimmi c’e’ scritto che Gesu’ era con suo padre?)io non lo vedo.
MIA RISPOSTA:Il Figlio dell’uomo e’ Gesu’,e come leggiamo e’ alla destra di Dio.Non riesci a vederlo?Chiedi a Gesu’ collirio per i tuoi occhi.

UNA PERSONA MI FA UNA DOMANDA E MI DICE:Dimmi solo, quante persone vide Stefano.Atti 7:56 e disse: «Ecco, io vedo i cieli aperti, e il Figlio dell’uomo in piedi alla destra di Dio».(Dimmi c’e’ scritto che Gesu’ era con suo padre?)io non lo vedo. MIA RISPOSTA:Il Figlio dell’uomo e’ Gesu’,e come leggiamo e’ alla destra di Dio.Non riesci a vederlo?Chiedi a Gesu’ collirio per i tuoi occhi.ultima modifica: 2019-09-26T20:27:35+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.