NON ILLUDIAMOCI.

NON ILLUDIAMOCI.Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio?Non v’ingannate:né i fornicatori, né gli idolatri,né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio.Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio.1 Corinzi 6:9-11.Romani 1:26 Perciò Dio li ha abbandonati a PASSIONI INFAMI: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; 27 similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.
28 Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balía della loro mente perversa sí che facessero ciò che è sconveniente; 29 ricolmi di ogni ingiustizia, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di contesa, di frode, di malignità; 30 calunniatori, maldicenti, abominevoli a Dio, insolenti, superbi, vanagloriosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 insensati, sleali, senza affetti naturali, spietati. 32 Essi, pur conoscendo che secondo i decreti di Dio quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette.Ravvediti,confessa i tuoi peccati a Gesù e Gesù ti salverà e ti libererà.Ma se una persona cerca il Signore…Dio nella sua MISERICORDIA…lo perdona e lo libera..perche’ Gesu’ dice…CONOSCERETE LA VERITA’ E LA VERITA’ VI FARA’ LIBERI..
Se il tuo peccato ti opprime..NON TEMERE,RIVOLGITI A GESU’..GESU’ TI AMA E TI LIBERERA’…Io non giudico nessuno…e’ la Parola di Dio che ci giudica…e ci porta al ravvedimento..se non ci ravvediamo …non c’e’ speranza di Vita Eterna.

Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio?Né i fornicatori, né gli idolatri,né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali…COPIA E CONDIVIDI.FACCIAMO DIVENTARE VIRALE QUESTO PASSO DELLA PAROLA DI DIO.

NON ILLUDIAMOCI.ultima modifica: 2020-08-07T13:16:11+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.