La spada, la spada è sguainata; è affilata per massacrare, per divorare, per folgorare.

Guarda di startene calmo e tranquillo, non temere e non ti si avvilisca il cuore
a causa di questi…. Isaia 7:4.
La spada, la spada è sguainata; è affilata per massacrare, per divorare, per folgorare. Ezechiele 21:33.
Isaia 30:21e quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: ‘Questa è la via; camminate per essa!’ 22E considererete come cose contaminate le vostre immagini scolpite ricoperte d’argento, e le vostre immagini fuse rivestite d’oro; le getterete vie come una cosa impura, ‘Fuori di qui’ direte loro! 23Egli ti darà la pioggia per la semenza di cui avrai seminato il suolo, e il pane, che il suolo produrrà saporito ed abbondante; e, in quel giorno, il tuo bestiame pascolerà in vasti pascoli; 24i buoi e gli asini che lavoran la terra mangeranno foraggi salati, ventilati con la pala e il ventilabro. 25Sopra ogni alto monte e sopra ogni elevato colle vi saranno ruscelli, acque correnti, nel giorno del gran massacro, quando cadran le torri. 26La luce della luna sarà come la luce del sole, e la luce del sole sarà sette volte più viva, come la luce di sette giorni assieme, nel giorno che l’Eterno fascerà la ferita del suo popolo e guarirà la piaga da lui fatta con le sue percosse. 27Ecco, il nome dell’Eterno viene da lungi; la sua ira è ardente, grande n’è la conflagrazione; le sue labbra son piene d’indignazione, la sua lingua è come un fuoco divorante; 28il suo fiato è come un torrente che straripa, che arriva fino al collo. Ei viene a vagliar le nazioni col vaglio della distruzione, e a metter, tra le mascelle dei popoli, un freno che li faccia fuorviare. 29Allora intonerete de’ canti, come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore, come colui che cammina al suon del flauto per andare al monte dell’Eterno, alla Roccia d’Israele. 30E l’Eterno farà udire la sua voce maestosa, e mostrerà come colpisce col suo braccio nel suo furore della sua ira, tra le fiamme d’un fuoco divorante, in mezzo alla tempesta, a un diluvio di pioggia, a una gragnuola di sassi. 31Poiché, alla voce dell’Eterno, l’Assiro sarà costernato; l’Eterno lo colpirà col suo bastone; 32ed ogni passaggio del flagello destinatogli che l’Eterno gli farà piombare addosso, sarà accompagnato dal suono di tamburelli e di cetre; l’Eterno combatterà contro di lui a colpi raddoppiati. 33Poiché, da lungo tempo Tofet è preparato; è pronto anche per il re; è profondo ed ampio; sul suo rogo v’è del fuoco e legna in abbondanza; il soffio dell’Eterno, come un torrente di zolfo, sta per accenderlo.Deuteronomio 32:39 Ora vedete che io solo son Dio, e che non v’è altro dio accanto a me. Io fo morire e fo vivere, ferisco e risano, e non v’è chi possa liberare dalla mia mano.40 Sì, io alzo la mia mano al cielo, e dico: Com’è vero ch’io vivo in perpetuo,41 quando aguzzerò la mia folgorante spada e metterò mano a giudicare, farò vendetta de’ miei nemici e darò ciò che si meritano a quelli che m’odiano.
42 Inebrierò di sangue le mie frecce, del sangue degli uccisi e dei prigionieri, la mia spada divorerà la carne, le teste dei condottieri nemici’.43 Nazioni, cantate le lodi del suo popolo! poiché l’Eterno vendica il sangue de’ suoi servi, fa ricadere la sua vendetta sopra i suoi avversari, ma si mostra propizio alla sua terra, al suo popolo.
ECCO IL MIO DIO SI INNALZA SOVRANO EGLI E’ GESU’ CRISTO IL SIGNORE
HA SGUAINATO LA SUA SPADA FOLGOREGGIANTE E FORBITA E COMBATTE CONTRO OGNI MIO NEMICO ECCO GESU’ IL VITTORIOSO CHE COMBATTE PER ME E METTE IN FUGA OGNI MIO NEMICO COMBATTE CONTRO DI LORO A COLPI RADDOPPIATI AL SUONO DELLE TAMBURELLE E METTE IN FUGA TUTTI I MIEI NEMICI LA SUA SPADA LUI HA SGUAINATO FOLGOREGGIANTE E FORBITA E METTE IN FUGA OGNI MIO NEMICO E MI DICE STAI CALMO NON TEMERE IO SONO IL TUO DIO COMBATTO PER TE E METTO IN FUGA OGNI TUO NEMICO E MI DICE STAI CALMO NON TEMERE IO SONO IL TUO DIO COMBATTO PER TE ECCO IL MIO DIO SI INNALZA SOVRANO EGLI E’ GESU’ CRISTO IL SIGNORE HA SGUAINATO LA SUA SPADA FOLGOREGGIANTE E FORBITA E DISTRUGGE OGNI MIO NEMICO HA SGUAINATO LA SUA SPADA FOLGOREGGIANTE E FORBITA E DISTRUGGE OGNI MIO NEMICO HA SGUAINATO LA SUA SPADA FOLGOREGGIANTE E FORBITA E DISTRUGGE OGNI MIO NEMICO .https://www.youtube.com/watch?v=DTa8iAT_TJE
La spada, la spada è sguainata; è affilata per massacrare, per divorare, per folgorare.ultima modifica: 2022-01-14T09:08:21+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.