DAVIDE PARLANDO PER LO SPIRITO SANTO,ASCOLTA CIO’ CHE DIO PADRE DICE RIGUARDO AL DIO FIGLIO

DAVIDE PARLANDO PER LO SPIRITO SANTO,ASCOLTA CIO’ CHE DIO PADRE DICE RIGUARDO AL DIO FIGLIO E DAVIDE CHIAMA GESU’ SUO SIGNORE:Salmi 110:1 – Salmo di Davide. Il SIGNORE HA DETTO AL MIO SIGNORE : “Siedi alla mia destra finché io abbia fatto dei tuoi nemici lo sgabello dei tuoi piedi”.Matteo 22:42 Che vi par egli del Cristo? di chi è egli figliuolo? Essi gli risposero: Di Davide.43 Ed egli a loro: COME DUNQUE DAVIDE, PARLANDO PER LO SPIRITO, LO CHIAMA SIGNORE, DICENDO:44 IL SIGNORE HA DETTO AL MIO SIGNORE: SIEDI ALLA MIA DESTRA FINCHÉ IO ABBIA POSTO I TUOI NEMICI SOTTO I TUOI PIEDI?
Marco 12:45 Se dunque Davide lo chiama Signore, com’è egli suo figliuolo?
46 E nessuno poteva replicargli parola; e da quel giorno nessuno ardì più interrogarlo.35 E Gesù, insegnando nel tempio, prese a dire: Come dicono gli scribi che il Cristo è figliuolo di Davide?36 Davide stesso ha detto, per lo Spirito Santo: Il Signore ha detto al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello dei tuoi piedi.37 Davide stesso lo chiama Signore; e onde viene ch’egli è suo figliuolo? E la massa del popolo l’ascoltava con piacere.Luca 20:41 Ed egli disse loro: Come dicono che il Cristo è figliuolo di Davide?
42 Poiché Davide stesso, nel libro dei Salmi, dice: Il Signore ha detto al mio Signore: Siedi alla mia destra,
43 finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello de’ tuoi piedi.
44 Davide dunque lo chiama Signore; e com’è egli suo figliuolo?
DAVIDE PARLANDO PER LO SPIRITO SANTO,ASCOLTA CIO’ CHE DIO PADRE DICE RIGUARDO AL DIO FIGLIOultima modifica: 2021-01-01T09:34:59+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.