Quando l’empio muore il popolo festeggia.Proverbi 11:10 Quando i giusti prosperano, la città gioisce; quando muoiono gli empi sono grida di esultanza.

L’apostolo Paolo affida al Giudizio di Dio, Alessandro il ramaio. 2 Timoteo 4:4 Alessandro, il ramaio, mi ha fatto del male assai.Il Signore gli renderà secondo le sue opere.OPPRIMERE I FIGLI/E DI DIO,E’ MOLTO PERICOLOSO,E SI FA UNA BRUTTA FINE,SE NON CI SI RAVVEDE.

IL SIGNORE GESU’ COMBATTE PER NOI,PER I SUOI FIGLI/E.Isaia 49:25b io combatterò con chi combatte teco, e salverò i tuoi figliuoli.26 E farò mangiare ai tuoi oppressori la loro propria carne, e s’inebrieranno col loro proprio sangue, come col mosto; e ogni carne riconoscerà che io, l’Eterno, sono il tuo salvatore, il tuo redentore, il Potente di Giacobbe.OPPRIMERE I FIGLI/E DI DIO,E’ MOLTO PERICOLOSO,E SI FA UNA BRUTTA FINE,SE NON CI SI RAVVEDE.Isaia 64:4 Mai s’era inteso, mai orecchio avea sentito dire, mai occhio avea veduto che un altro Dio, fuori di te, agisse a pro di quegli che spera in lui.
Isaia 49:25b io combatterò con chi combatte teco, e salverò i tuoi figliuoli.26 E farò mangiare ai tuoi oppressori la loro propria carne, e s’inebrieranno col loro proprio sangue, come col mosto; e ogni carne riconoscerà che io, l’Eterno, sono il tuo salvatore, il tuo redentore, il Potente di Giacobbe.

OPPRIMERE I FIGLI/E DI DIO,E’ MOLTO PERICOLOSO,E SI FA UNA BRUTTA FINE,SE NON CI SI RAVVEDE.Daniele 6:23 Allora il re fu ricolmo di gioia, e ordinò che Daniele fosse tratto fuori dalla fossa; e Daniele fu tratto fuori dalla fossa, e non si trovò su di lui lesione di sorta, perché s’era confidato nel suo Dio.24 E per ordine del re furon menati quegli uomini che aveano accusato Daniele, e furon gettati nella fossa de’ leoni, essi, i loro figliuoli e le loro mogli; e non erano ancora giunti in fondo alla fossa, che i leoni furon loro addosso, e fiaccaron loro tutte le ossa.
Quando l’empio muore il popolo festeggia.Proverbi 11:10 Quando i giusti prosperano, la città gioisce; quando muoiono gli empi sono grida di esultanza.ultima modifica: 2022-01-14T09:14:33+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.