GESÙ CI HA ACQUISTATO CON IL SUO PREZIOSO SANGUE AFFINCHE’ PROCLAMIAMO LE SUE VIRTÙ.

GESÙ CI HA ACQUISTATO CON IL SUO PREZIOSO SANGUE AFFINCHE’ PROCLAMIAMO LE SUE VIRTÙ.

1 Pietro 2:9 Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una geGESÙ CI HA ACQUISTATO CON IL SUO PREZIOSO SANGUE AFFINCHE’ PROCLAMIAMO LE SUE VIRTÙ. nte santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché proclamiate le virtù di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa; 10 voi, che prima non eravate un popolo, ma ora siete il popolo di Dio; voi, che non avevate ottenuto misericordia, ma ora avete ottenuto misericordia.

TUTTA LA CREAZIONE ENTRERA’ NELLA LIBERTA’ DELLA GLORIA DEI FIGLI DI DIO..Romani 8:19 Poiché la creazione con brama intensa aspetta la manifestazione de’ figliuoli di Dio;20 perché la creazione è stata sottoposta alla vanità, non di sua propria volontà, ma a cagion di colui che ve l’ha sottoposta,21 non senza speranza però che la creazione stessa sarà anch’ella liberata dalla servitù della corruzione, per entrare nella libertà della gloria dei figliuoli di Dio.
22 Poiché sappiamo che fino ad ora tutta la creazione geme insieme ed è in travaglio;23 non solo essa, ma anche noi, che abbiamo le primizie dello Spirito, anche noi stessi gemiamo in noi medesimi, aspettando l’adozione, la redenzione del nostro corpo.
COME RISUSCITEREMO?CON QUALE CORPO?LEGGI LA BIBBIA,NELLA BIBBIA TROVI LE RISPOSTE AD OGNI TUA DOMANDA.CERCATE NEL LIBRO DEL SIGNORE E LEGGETE..1 Corinzi 15:35 Ma qualcuno dirà: Come risuscitano i morti? E con qual corpo tornano essi?36 Insensato, quel che tu semini non è vivificato, se prima non muore;37 e quanto a quel che tu semini, non semini il corpo che ha da nascere, ma un granello ignudo, come capita, di frumento, o di qualche altro seme;38 e Dio gli dà un corpo secondo che l’ha stabilito; e ad ogni seme, il proprio corpo.39 Non ogni carne è la stessa carne; ma altra è la carne degli uomini, altra la carne delle bestie, altra quella degli uccelli, altra quella de’ pesci.
40 Ci sono anche de’ corpi celesti e de’ corpi terrestri; ma altra è la gloria de’ celesti, e altra quella de’ terrestri.41 Altra è la gloria del sole, altra la gloria della luna, e altra la gloria delle stelle; perché un astro è differente dall’altro in gloria.42 Così pure della risurrezione de’ morti. Il corpo è seminato corruttibile, e risuscita incorruttibile;
43 è seminato ignobile, e risuscita glorioso; è seminato debole, e risuscita potente;
44 è seminato corpo naturale, e risuscita corpo spirituale. Se c’è un corpo naturale, c’è anche un corpo spirituale.
45 Così anche sta scritto: Il primo uomo, Adamo, fu fatto anima vivente; l’ultimo Adamo è spirito vivificante.
46 Però, ciò che è spirituale non vien prima; ma prima, ciò che è naturale; poi vien ciò che è spirituale.
47 Il primo uomo, tratto dalla terra, è terreno; il secondo uomo è dal cielo.
48 Quale è il terreno, tali sono anche i terreni; e quale è il celeste, tali saranno anche i celesti.
49 E come abbiam portato l’immagine del terreno, così porteremo anche l’immagine del celeste.
50 Or questo dico, fratelli, che carne e sangue non possono eredare il regno di Dio; né la corruzione può eredare la incorruttibilità.
GESÙ CI HA ACQUISTATO CON IL SUO PREZIOSO SANGUE AFFINCHE’ PROCLAMIAMO LE SUE VIRTÙ.ultima modifica: 2021-05-13T09:49:58+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.