Archivi del mese: febbraio 2013

TU A CHI DARESTI FIDUCIA?

STAMATTINA UN AMICO MI HA FATTO UNA DOMANDA,MI HA DETTO SECONDO TE,IO A CHI POSSO DARE FIDUCIA,AD UNA PERSONA CHE CONOSCO DA PARECCHIO TEMPO,CHE PERO’ PENSA SOLO AI FATTI SUOI ED E’ SPREGEVOLE O AD UNA PERSONA CHE CONOSCO DA … Continua a leggere

Pubblicato in opinioni, sfoghi | Contrassegnato | Commenti disabilitati su TU A CHI DARESTI FIDUCIA?

NON CONTA L’ETA’.

QUANDO DIO DA’ UN MINISTERIO NON CONTA L’ETA’,PERCHE’ GESU’ DA’ ANCHE LA FORZA PER POTERLO EFFETTUARE:Esodo 7:7 Or Mosè aveva ottanta anni e Aaronne ottantatre, quando parlarono a Faraone.

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su NON CONTA L’ETA’.

GESU’ E’ IL PASTORE DEI CREDENTI.

IL SIGNORE GESU’ DICE:IO SONO IL BUON PASTORE,CONOSCO LE MIE PECORE E LE MIE PECORE CONOSCONO ME,LE MIE PECORE ASCOLTANO LA MIA VOCE E IO LE CONOSCO ED ESSE MI SEGUONO….Giovanni 10:1 In verità, in verità vi dico: chi non … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su GESU’ E’ IL PASTORE DEI CREDENTI.

AMARE CON I FATTI E IN VERITA’.

Ma se uno ha dei beni di questo mondo, e vede il suo fratello nel bisogno, e gli chiude le proprie viscere, come dimora l´amor di Dio in lui? Figliuoletti, non amiamo a parole e con la lingua, ma a … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su AMARE CON I FATTI E IN VERITA’.

Se diciamo d´esser senza peccato.

Chi commette il peccato è dal diavolo, perché il diavolo pecca dal principio.Se diciamo d´esser senza peccato, inganniamo noi stessi, e la verità non è in noi.Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Se diciamo d´esser senza peccato.

UN SOLO PASTORE:GESU’ CRISTO IL SIGNORE,IL NAZARENO.

IO CREDO CHE UN CRISTIANO ABBIA UN SOLO PASTORE:GESU’ CRISTO IL SIGNORE,IL NAZARENO.UN VERO SEGUACE DI CRISTO NON HA BISOGNO CHE ALCUNO LO INSEGNI,PERCHE’ SE VIVE NELL’UNZIONE,L’UNZIONE STESSA GLI INSEGNA OGNI COSA..SE GESU’ E’ IL NOSTRO PASTORE SAPPIAMO BENISSIMO COSA … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su UN SOLO PASTORE:GESU’ CRISTO IL SIGNORE,IL NAZARENO.