LA FEDE VIENE DALL’UDIRE LA PAROLA DI DIO.

LA FEDE VIENE DALL’UDIRE LA PAROLA DI DIO.Una mia piccola testimonianza.Io ho vissuto la mia infanzia in collegio.Prima con le suore,poi con i preti.E in collegio ci parlavano spesso dei Vangeli,di Gesù( insieme ad altre cose)ed anche potevamo usufruire di libri che parlavano di Gesù.Uscito dal collegio,diventai nemico di Dio.Però ogni volta che lo invocavo Dio mi aiutava.Fino a quando poi mi sono ravveduto ed ho iniziato a cercarlo e Gesù si è fatto trovare.Perchè chiunque cerca Dio,Dio si fa trovare.Ecco la Parola di Dio,la lettura dei Vangeli,ha creato la FEDE nel mio cuore.La fede viene dall’udire la Parola di Dio, è così che Gesù da la fede, crea la fede. A Dio è piaciuto salvare l’umanità attraverso la follia della predicazione dell’Evangelo. 1 Corinzi 1…E anche leggere la Parola di Dio,perchè spiritualmente,Colui che ci parla attraverso la lettura della Scrittura è lo Spirito Santo.,crea la fede.La fede viene dall’udire la Parola di Dio, è così che Gesù da la fede, crea la fede….

LA FEDE VIENE DALL’UDIRE LA PAROLA DI DIO.ultima modifica: 2020-10-03T16:49:20+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.