GESU’ REGNA SOVRANO.GESU’ E’ COLUI CHE APRE LE PORTE E GESU’ E’ COLUI CHE CHIUDE LE PORTE.

GESU’ REGNA SOVRANO.GESU’ E’ COLUI CHE APRE LE PORTE E GESU’ E’ COLUI CHE CHIUDE LE PORTE.QUESTE COSE DICE IL SANTO, IL VERITIERO, COLUI CHE HA LA CHIAVE DI DAVIDE, COLUI CHE APRE E NESSUNO CHIUDE, CHE CHIUDE E NESSUNO APRE.(ma la Porta è sempre aperta per coloro che vogliono vivere piamente,con devozione in CRISTO GESU’) IO CONOSCO LE TUE OPERE. ECCO, TI HO POSTO DAVANTI UNA PORTA APERTA, CHE NESSUNO PUÒ CHIUDERE, PERCHÉ, PUR AVENDO POCA FORZA, HAI SERBATO LA MIA PAROLA E NON HAI RINNEGATO IL MIO NOME.Apocalisse 3:7 «All’angelo della chiesa di Filadelfia scrivi:
Queste cose dice il Santo, il Veritiero, colui che ha la chiave di Davide, colui che apre e nessuno chiude, che chiude e nessuno apre:8 “Io conosco le tue opere. Ecco, ti ho posto davanti una porta aperta, che nessuno può chiudere, perché, pur avendo poca forza, hai serbato la mia parola e non hai rinnegato il mio nome. 9 Ecco, ti do alcuni della sinagoga di Satana, i quali dicono di essere Giudei e non lo sono, ma mentono; ecco, io li farò venire a prostrarsi ai tuoi piedi per riconoscere che io ti ho amato. 10 SICCOME HAI OSSERVATO LA MIA ESORTAZIONE ALLA COSTANZA, ANCH’IO TI PRESERVERÒ DALL’ORA DELLA TENTAZIONE CHE STA PER VENIRE SUL MONDO INTERO, PER METTERE ALLA PROVA GLI ABITANTI DELLA TERRA. 11 IO VENGO PRESTO; TIENI FERMAMENTE QUELLO CHE HAI, PERCHÉ NESSUNO TI TOLGA LA TUA CORONA.
12 Chi vince io lo porrò come colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; scriverò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio (la nuova Gerusalemme che scende dal cielo da presso il mio Dio) e il mio nuovo nome.
13 Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”.

GESU’ REGNA SOVRANO.GESU’ E’ COLUI CHE APRE LE PORTE E GESU’ E’ COLUI CHE CHIUDE LE PORTE.ultima modifica: 2020-05-03T12:47:17+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.