GESU’ E’ LA MIA GIUSTIZIA.ALLA FINE TI RENDI CONTO CHE SEI SOLO UN PECCATORE SALVATO PER GRAZIA.E NON PER QUALCHE MERITO PARTICOLARE,MA SOLO PER IL GRANDE AMORE DI GESU’ CHE HA AVUTO PER ME.GRAZIE GESU’.

GESU’ E’ LA MIA GIUSTIZIA.ALLA FINE TI RENDI CONTO CHE SEI SOLO UN PECCATORE SALVATO PER GRAZIA.E NON PER QUALCHE MERITO PARTICOLARE,MA SOLO PER IL GRANDE AMORE DI GESU’ CHE HA AVUTO PER ME.GRAZIE GESU’.Salmi 32:1 Beato l’uomo a cui la trasgressione è perdonata,e il cui peccato è coperto!
2 Beato l’uomo a cui il SIGNORE non imputa l’iniquità
e nel cui spirito non c’è inganno!
3 Finché ho taciuto, le mie ossa si consumavano
tra i lamenti che facevo tutto il giorno.
4 Poiché giorno e notte la tua mano si appesantiva su di me,
il mio vigore inaridiva come per arsura d’estate. [Pausa]
5 Davanti a te ho ammesso il mio peccato,
non ho taciuto la mia iniquità.
Ho detto: «Confesserò le mie trasgressioni al SIGNORE»,
e tu hai perdonato l’iniquità del mio peccato. [Pausa]
6 Perciò ogni uomo pio t’invochi mentre puoi essere trovato;
e qualora straripino le grandi acque,
esse, per certo, non giungeranno fino a lui.
7 Tu sei il mio rifugio, tu mi proteggerai nelle avversità,
tu mi circonderai di canti di liberazione. [Pausa]
8 Io ti istruirò e ti insegnerò la via per la quale devi camminare;
io ti consiglierò e avrò gli occhi su di te.

GESU’ E’ LA MIA GIUSTIZIA.ALLA FINE TI RENDI CONTO CHE SEI SOLO UN PECCATORE SALVATO PER GRAZIA.E NON PER QUALCHE MERITO PARTICOLARE,MA SOLO PER IL GRANDE AMORE DI GESU’ CHE HA AVUTO PER ME.GRAZIE GESU’.ultima modifica: 2020-10-03T15:53:21+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.