Archivi del mese: ottobre 2017

SE QUALCUNO DI VOI MANCA DI SAPIENZA, LA CHIEDA A DIO.

SE QUALCUNO DI VOI MANCA DI SAPIENZA, LA CHIEDA A DIO CHE DONA A TUTTI LIBERALMENTE SENZA RINFACCIARE, E GLI SARÀ DONATA.MA CHIEDA CON FEDE, SENZA STARE PUNTO IN DUBBIO; PERCHÉ CHI DUBITA È SIMILE A UN’ONDA DI MARE, AGITATA … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su SE QUALCUNO DI VOI MANCA DI SAPIENZA, LA CHIEDA A DIO.

IL PENSIERO DELL’ETERNITA’.

Il Signore ha messo nel cuore dell’uomo il pensiero dell’eternita’.Ogni essere umano sa che dopo questa vita,c’e’ un’altra vita.Dove vogliamo passarla questa eternita’,vicino a Gesu’,nella gioia o insieme a satana nelle sofferenze?Facciamo vivere Gesu’ nella nostra vita,chiediamo a Gesu’ di … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su IL PENSIERO DELL’ETERNITA’.

TI AFFLIGGI PER NULLA,GESU’ HA GIA’ PAGATO PER TE.RINGRAZIALO,ADORALO,AMALO,GESU’ E’ DEGNO.GLORIA A GESU’,DIO E’ GRANDE.

E’ TUTTO A POSTO.SMETTILA DI PREOCCUPARTI.SE GESU’ HA DETTO CHE QUELLA COSA LA FA,LA FA E BASTA.Io operero’,nessuno puo’ impedire la mia opera,dice il Signore.IO OPERERÒ; CHI POTRÀ IMPEDIRE LA MIA OPERA?COSÌ PARLA IL SIGNORE,IL VOSTRO REDENTORE, IL SANTO D’ISRAELE:PER … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su TI AFFLIGGI PER NULLA,GESU’ HA GIA’ PAGATO PER TE.RINGRAZIALO,ADORALO,AMALO,GESU’ E’ DEGNO.GLORIA A GESU’,DIO E’ GRANDE.

LEGGIAMO LA BIBBIA,LEGGIAMO LA BIBBIA.NON ASCOLTATE I CATTIVI MAESTRI.

LEGGIAMO LA BIBBIA,LEGGIAMO LA BIBBIA.NON ASCOLTATE I CATTIVI MAESTRI,MA LEGGIAMO LA PAROLA DI DIO.ALLA CHIESA PRIMITIVA VENIVANO INSEGNATE LE IDENTICHE COSE,CHE NOI ADESSO LEGGIAMO NELLA SCRITTURA.GLI APOSTOLI INSEGNAVANO AI DISCEPOLI TUTTO CIO’ CHE GESU’ GLI AVEVA COMANDATO.E LO SPIRITO SANTO … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su LEGGIAMO LA BIBBIA,LEGGIAMO LA BIBBIA.NON ASCOLTATE I CATTIVI MAESTRI.

TANTI HANNO IL SENSO ALLE COSE DEGLI UOMINI E NON ALLE COSE DI DIO.

TANTI HANNO IL SENSO ALLE COSE DEGLI UOMINI E NON ALLE COSE DI DIO.UN GIORNO GESU’ DOVETTE DIRE A TALUNI:Giovanni 43 Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. 44 Voi siete figli del … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su TANTI HANNO IL SENSO ALLE COSE DEGLI UOMINI E NON ALLE COSE DI DIO.

E beato colui che non si sarà scandalizzato di me!

E beato colui che non si sarà scandalizzato di me!TANTI SI SCANDALIZZANO DI ALCUNE COSE SCRITTE NELLA BIBBIA,SCANDALIZZANDOSI COSI DI GESU’.COME PIETRO CHE RIMPROVERO’ GESU’ E GESU’ GLI RISPOSE:VATTENE VIA DA ME, SATANA! TU NON HAI IL SENSO DELLE COSE … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su E beato colui che non si sarà scandalizzato di me!

IL MIO DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO,ALLELUIA,MA E’ ANCHE MOLTO GIUSTO.

IL MIO DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO,ALLELUIA,MA E’ ANCHE MOLTO GIUSTO.GESU’ TI AMO.GESU’,E’ IL MIO DIO,E QUESTO FA IL MIO DIO PER ME OGNI GIORNO:MI RACCOGLIE TRA LE SUE BRACCIA E MI TIENE SUL SUO PETTO,ALLELUIA.COSI IO ASCOLTO I BATTITI … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su IL MIO DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO,ALLELUIA,MA E’ ANCHE MOLTO GIUSTO.

GESU’ RIMPROVERA LE CITTA’ CHE NON SI SONO RAVVEDUTE,E LE MANDA IN GIUDIZIO

GESU’ RIMPROVERA LE CITTA’ CHE NON SI SONO RAVVEDUTE,E LE MANDA IN GIUDIZIO,DICENDO,CHE SOFFRIRANNO ASSAI.ADESSO QUALCUNO DIRA’ CHE GESU’ STA SBAGLIANDO.C’E’ SEMPRE QUALCUNO CHE VUOLE RIMPROVERARE GESU’.Matteo 11:20 Allora egli prese a rimproverare le città nelle quali era stata fatta … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su GESU’ RIMPROVERA LE CITTA’ CHE NON SI SONO RAVVEDUTE,E LE MANDA IN GIUDIZIO

QUESTA E’ LA MISERICORDIA DI DIO,VERSO TUTTI COLORO CHE CI FANNO DEL BENE,A NOI FIGLI/E DI DIO.

QUESTA E’ LA MISERICORDIA DI DIO,VERSO TUTTI COLORO CHE CI FANNO DEL BENE,A NOI FIGLI/E DI DIO.UNA DELLE PRIME COSE CHE GESU’ MI INSEGNO’.Matteo 10:40 «Chi riceve voi, riceve me; e chi riceve me, riceve colui che mi ha mandato. … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su QUESTA E’ LA MISERICORDIA DI DIO,VERSO TUTTI COLORO CHE CI FANNO DEL BENE,A NOI FIGLI/E DI DIO.

Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.

Matteo 10:32 Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli. 33 Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io rinnegherò lui davanti al Padre mio che è nei cieli. Matteo … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.