COLUI CHE CASTIGA LE NAZIONI NON CORREGGERÀ, EGLI CHE IMPARTE ALL’UOMO LA CONOSCENZA?L’ETERNO CONOSCE I PENSIERI DELL’UOMO, SA CHE SON VANITÀ.Salmo 94:10,11.Io formo la luce, creo le tenebre, do il benessere, creo l’avversità; io, il Signore, sono colui che fa tutte queste cose” Isaia 45:7

COLUI CHE CASTIGA LE NAZIONI NON CORREGGERÀ, EGLI CHE IMPARTE ALL’UOMO LA CONOSCENZA?L’ETERNO CONOSCE I PENSIERI DELL’UOMO, SA CHE SON VANITÀ.Salmo 94:10,11.Io formo la luce, creo le tenebre, do il benessere, creo l’avversità; io, il Signore, sono colui che fa tutte queste cose” Isaia 45:7

COLUI CHE CASTIGA LE NAZIONI NON CORREGGERÀ, EGLI CHE IMPARTE ALL’UOMO LA CONOSCENZA?L’ETERNO CONOSCE I PENSIERI DELL’UOMO, SA CHE SON VANITÀ.Salmo 94:10,11.Io formo la luce, creo le tenebre, do il benessere, creo l’avversità; io, il Signore, sono colui che fa tutte queste cose” Isaia 45:7ultima modifica: 2020-04-10T10:23:50+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.